Ten Hag resterà l'allenatore del Manchester United dopo la revisione del contratto
Dopo la vittoria dello United in FA Cup contro il Manchester City, la proprietà del club dei Red Devils ha effettuato una valutazione di fine stagione nella quale ha ipotizzato un allontanamento del tecnico Erik Ten Hag.
Tuttavia, adesso tutto lascia presagire che si passerà a discutere di un possibile prolungamento del contratto dell'olandese, dopo che erano suonati come possibili successori i vari Gareth Southgate, Mauricio Pochettino, Graham Potter e Kieran McKenna.
A cambiare le carte in tavola sarebbe stata in parte anche la vittoria a sorpresa dei Red Devils in FA Cup, che ha dunque aperto a "conversazioni costruttive" tra le due parti e la decisione di continuare insieme.
La scorsa stagione il Manchester United si è classificato all'ottavo posto in Premier League - con una differenza reti negativa - e ha deluso per l'uscita dalla Champions League nella fase a gironi. E il suo contratto ancora in vigore scade nel giugno del 2025.
L'ex allenatore dell'Ajax ha perso la sua prima partita in Premier League per 2-1 in casa contro il Brighton e poi per 4-0 contro il Brentford, diventando così il primo tecnico del Manchester United dal 1921 a ottenere due sconfitte nelle sue due prime partite.