Ten Hag è convinto che il Man Utd possa "battere chiunque" con la rosa al completo
Lo United, settimo in classifica e a sei punti dalle prime quattro, non è riuscito a segnare nelle ultime tre partite, perdendo contro Bournemouth e Bayern Monaco prima del pareggio senza reti a Liverpool. La squadra di Erik ten Hag ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni ed è priva di Casemiro, Lisandro Martinez, Mason Mount, Tyrell Malacia, Victor Lindelof e Amad Diallo.
"Penso che ciò che ci ha danneggiato è stato il fatto che abbiamo avuto problemi in posizioni del campo cruciali", ha dichiarato venerdì l'allenatore olandese ai giornalisti. "Bisogna fare i conti con questa situazione".
Poi, l'allenatore dei Red Devils ha voluto continuare a fare chiarezza da questo punto di vista: "Tutti sanno che quando ci sono giocatori così importanti che non sono disponibili, si ha un effetto negativo sui risultati. Tuttavia, siamo in una posizione in cui possiamo cambiare questa storia, cambiare questa stagione".
Infine, ten Hag ha voluto mandare un messaggio ottimistico: "Sono fiducioso che quando i giocatori torneranno avremo una squadra buona e forte". Il Liverpool era in testa al campionato (lo scorso fine settimana), quindi eravamo competitivi con loro... Questa squadra, questa rosa, è forte quando tutti sono a disposizione e possiamo battere chiunque".
Oggi lo United si recherà in casa del West Ham United, prima di ospitare martedì l'Aston Villa, attualmente primo in classifica insieme all'Arsenal.