Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Salah a caldo dopo il pareggio del Liverpool: "Se parlo oggi faccio un macello".

Rafael Gómez
Salah e Klopp
Salah e KloppAFP
L'egiziano è entrato al 78' al posto del colombiano Luis Diaz. I Reds sono stati costretti a un pareggio per 2-2 dal West Ham a Londra, seppellendo le loro possibilità di vincere la Premier League.

La vittoria del Liverpool in Premier League in questa stagione è praticamente impossibile. I Reds hanno pareggiato 2-2 con il West Ham a Londra e potrebbero vedere Arsenal e City aumentare il loro vantaggio in classifica, accontentandosi così di una qualificazione agrodolce alla UEFA Champions League in quella che è l'ultima stagione di Jürgen Klopp in carica ad Anfield .

Oltre al risultato, di per sé avverso, è emerso un incrocio tra Mohamed Salah e Klopp. L'egiziano stava per entrare in campo quando, dalla linea laterale, si è mostrato piuttosto infastidito dalle decisioni dell'allenatore tedesco, che non si è trattenuto ed è andato a rispondergli. L'attaccante Darwin Nunez si è frapposto tra i due, evitando che la situazione degenerasse. "Se parlo oggi faccio un macello", ha detto Salah dopo la partita.

Nel dopopartita Klopp è tornato sull'argomento: "Abbiamo chiarito quello che è successo nello spogliatoio con i ragazzi". Alla domanda se anche Salah considerasse la questione chiusa e risolta, il tecnico ha risposto: "Sì, questa è la mia sensazione".