Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Richarlison critica la mancata vittoria di Vinicius al Pallone d'oro "È una vergogna"

Zack Oaten
Richarlison ha commentato il Pallone d'oro assegnato a Rodri
Richarlison ha commentato il Pallone d'oro assegnato a RodriAction Plus
L'attaccante del Tottenham ha dato sfogo alla sua frustrazione per l'esito dell'assegnazione del premio dato a Parigi lunedì

"Tutti i tifosi che vivono il calcio aspettano con ansia i premi individuali ogni stagione. Oggi, tutti i brasiliani che amano il calcio si sono svegliati con l'aspettativa che, dopo tanto tempo, un altro giocatore del nostro Paese vincesse il premio per il migliore del mondo", ha detto Richarlison riguardo la mancata assegnazione del Pallone d'oro al suo connazionale Vinicius.

L'attaccante del Tottenham non ha fatto giri di parole nella sua esternazione: "Purtroppo, per ragioni che nessuno può capire, il premio non è stato assegnato. E non fraintendetemi, Rodri è un grande giocatore che merita di essere tra i migliori. Ma il fatto che Vini non abbia vinto il Pallone d'Oro è stato imbarazzante, e l'unica cosa che ha perso oggi è stato il calcio".

"Ricordo che Vini aveva detto che il suo sogno era quello di vedere tutto il Brasile tifare per lui. E quel giorno era arrivato! Sei un gigante e sei il migliore del mondo, ragazzo! E nessun trofeo potrà cambiarlo. Continua così e non stare mai zitto! Siamo con te!", ha aggiunto l'attaccante.