Premier League: Tottenham capolista, risale il Chelsea, lo United la ribalta in extremis
Cinque match in programma oggi in Premier League, con la gara tra Crystal Palace e Nottingham che ha chiuso la giornata.
Burnley-Chelsea 1-4
Seconda vittoria consecutiva per i londinesi, che vanno sotto a causa del gol del giovanissimo francese Wilson Odobert ma poi la ribaltano grazie ad un'autorete e alle marcature di Cole Palmer su calcio di rigore, Raheem Sterling e Nicolas Jackson.
Manchester United-Brentford 2-1
Quando sembrava dovesse arrivare la quinta sconfitta in campionato, lo United ha trovato nei minuti di recupero due reti che hanno portato al clamoroso ribaltone del match contro il Brentford, in vantaggio nel primo tempo con Matias Jensen.
Decisiva la doppietta a tempo scaduto dello scozzese Scott McTominay, entrato poco prima.
Everton-Bournemouth 3-0
Punti importanti per i Toffees, che vincono un match con tre gol di scarto come non accadeva da tempo.
Le reti che hanno messo al tappeto le Cherries portano la firma di James Garner, Jack Harrison e Abdoulaye Doucoure.
Fulham-Sheffield United 3-1
Torna a vincere la squadra londinese, che fa tutto da sola nella ripresa: apre Bobby De Cordova-Reid, chiude Willian, nel mezzo le autoreti di Antonee Robinson e Wesley Foderingham.
Luton-Tottenham 0-1
Nell'anticipo, gli Spurs hanno trovato l'ennesimo risultato positivo di questo inizio di stagione andando a vincere sul campo del Luton nonostante l'inferiorità numerica volando in vetta alla classifica in attesa di City-Arsenal.
Ridotti in dieci per l'espulsione rimediata da Yves Bissouma, i londinesi hanno beneficiato del gol vittoria dell'olandese Mickey van der Ven.
Crystal Palace-Nottingham 0-0
Crystal Palace e Nottingham Forest si sono affrontate al Selhurst Park in un divertente pareggio che però si è chiuso senza reti.
Il Forest ha iniziato con sicurezza, con occasioni tra cui un tiro dalla distanza di Harry Toffolo. Jordan Ayew del Palace ha mancato una buona occasione, mentre Murillo ha fallito un tentativo ravvicinato. Niente, però, è bastato a spostare gli equilibri.