Premier League, Salah assicura che rimarrà al Liverpool la prossima stagione
Con l'uscita di scena di Jurgen Klopp dopo quasi nove anni al timone e la conferma ufficiale dell'allenatore del Feyenoord Arne Slot come suo successore, sono cresciute le incertezze sul futuro di Mohammed Salah al Liverpool, il cui contratto scade nel giugno 2025.
Il 31enne è stato collegato a un trasferimento nel campionato saudita durante la fine della stagione. Il capocannoniere del Liverpool in questa stagione è inoltre apparso un po' fuori forma, soprattutto verso la fine dell'annata, quando la corsa al titolo ha vacillato.
Tuttavia, lunedì scorso, dopo l'annuncio di Slot come nuovo allenatore del Liverpool, l'egiziano ha esposto le ambizioni della sua squadra per la prossima stagione e ha lanciato un messaggio d'addio a Klopp in un messaggio sui social: "Sappiamo che i trofei sono quello che conta e faremo tutto il possibile per vincere la prossima stagione. I nostri tifosi se lo meritano e noi lotteremo fino alla fine".
"È stato bello condividere con te tutti i trofei e le esperienze degli ultimi sette anni", ha aggiunto Salah in didascalia a una foto che lo ritrae con l'ex manager del Liverpool. "Ti auguro la migliore fortuna per il futuro e spero che ci incontreremo di nuovo".