Premier League: l'Arsenal trionfa in extremis a Luton, i Wolves si impongono sul Burnley
Wolves-Burnley 1-0
Un gol di Hee-Chan Hwang al 42esimo minuto regala alla squadra di Gary O'Neil un trionfo sudato ma molto importante in chiave salvezza. L'attaccante coreano è stato così nuovamente decisivo per i suoi, trovando l'unico acuto in una partita molto tignosa, alla fine della quale i tre punti sono stati incamerati dai padroni di casa. Dopo questa vittoria, dunque, i Wolves si portano a 11 punti dalla zona salvezza, mentre il Burnley continua in piena crisi, come certificato dal penultimo posto con soli sette punti totali.
Luton-Arsenal 3-4
Tantissimi gol e molto spettacolo in uno scontro tra un Arsenal alla ricerca di punti per mantenersi in alto e un Luton bisognoso di allontanarsi dalla zona retrocessione. A portarsi in vantaggio vanno i Gunners, che trovano lo 0-1 al 20esimo con Martinelli, al quale però risponde cinque minuti dopo Osho. La squadra di Arteta, prima in classifica, si riporta di nuovo in vantaggio con Gabriel Jesus prima dell'intervallo, riportando così il match sui binari giusti.
Ma all'inizio della ripresa i padroni di casa rispondo con Adebayo, che al 49esimo ridà fiducia ai suoi. E che fiducia, visto che il Luton trova poi il gol del 3-2 al 57esimo con Barkley, che fa sognare i tifosi del Kenilworth Road, desiderosi di una storica vittoria. Ma dopo soli tre minuti arriva il pareggio dell'Arsenal con Havertz. Nell'ultima mezz'ora l'intensità aumenta e alla fine i Gunners la spuntano grazie a un gol di Rice, grazie al quale aumentano il loro vantaggio sulla seconda, il Liverpool, a cinque punti.