Premier League, il Chelsea viene stoppato a Brentford, il Liverpool trionfa a Nottingham
Nottingham-Liverpool 0-1
Un trionfo agonico e ottenuto ben oltre il 90esimo quello del Liverpool, che si impone in casa del Notthingham grazie a un guizzo di Darwin Nuñez, che sull'ultima occasione disponibile dà ai Reds una vittoria capitale. Lo spunto decisivo dell'uruguaiano è con un colpo di testa vincente su cross morbido di Alexis Mac Allister. Uno spunto che vale tre punti e l'allungo in testa alla classifica.
Brentford-Chelsea 2-2
Continua la crisi del Chelsea, che non riesce ad avere la meglio neanche del Brentford. Andati in vantaggio con Jackson al 35esimo, gli uomini di Mauricio Pochettino sono stati raggiunti al 50esimo da Rasmussen e poi sorpassati al 69esimo da Wissa. All'80esimo è arrivato il pari definitivo firmato da Disasi, che nonostante tutto non serve a molto, visto che i Blues continuano bloccati all'undicesimo posto in classifica.
Luton-Aston Villa 2-3
Trionfo importantissimo nel finale per l'Aston Villa, che vince in casa del Luton grazie a un gol del francese Lucas Digne all'89esimo. Il tutto dopo un match molto tirato nel quale la squadra di Emery era andata in vantaggio sullo 0-2 con una doppietta di Watkins nel primo tempo. Nella ripresa prima Chong e poi Morris avevano ripreso i Villans, pareggiando in appena sei minuti. Poi, il gol vittoria del transalpino ex Roma che permette ai Villans di mantenere cinque punti sul Tottenham quinto.