Premier League, il Chelsea batte il Newcastle, pari tra Arsenal e Liverpool
Chelsea-Newcastle 2-1
Spettacolo allo Stamford Bridge, dove il Chelsea ha la meglio sul Newcastle in un match pieno di emozioni. A portare in vantaggio i Blues è stato Jackson al 18esimo. Il solito Isak ha pareggiato per i Magpies al 32esimo. Al 47esimo arrivava invece il gol decisivo di Cole Palmer, che sanciva la vittoria del Chelsea, che adesso si trovano a solo un punto dall'Aston Villa, quarto.
West Ham-United 2-1
È crisi nera per lo United, che viene sconfitto in casa del West Ham nel finale. Dopo che al 74esimo era stato Sommerville a portare avanti i padroni di casa, sette minuti dopo Casemiro i Red Devils avevano acciuffato il pari con Casemiro. Al 92esimo, però, ecco che Bowen trovava la rete, sancendo così la vittoria degli Hammers, che raggiungono così a quota 11 proprio la squadra mancuniana, che non sembra trovare continuità di risultati.
Crystal Palace-Tottenham 1-0
Scivolone durissimo del Tottenham, che viene sconfitto dal Crystal Palace per 1-0. A segnare la rete decisiva per i padroni di casa è stato al 31esimo Mateta, il cui gol è risultato poi definitivo per la prima vittoria del Palace in questo campionato. Con questi tre punti la squadra del sud di Londra esce fuori dalla zona retrocessione, mentre gli Spurs perdono l'occasione di restare a rimorchio del Chelsea.
Arsenal-Liverpool 2-2
Spettacolo all'Emirates, dove Arsenal e Liverpool si dividono la posta in un match con tanti andirivieni. A portare in vantaggio i padroni di casa era stato Saka al nono minuto. Gli rispondeva nove minuti dopo Van Dijk, mentre prima dell'intervallo era Merino a spingere nuovamente avanti i Gunners. All'81esimo Salah trovava il fondo della rete, siglando così il gol del definitivo 2-2, un risultato salutato con gioia dal City, che adesso stacca i Reds di una misura in cima alla classifica.