Premier League: il Brighton ferma Klopp, l'Arsenal batte il City e aggancia gli Spurs
Due 2-2 e un 1-1 nel pomeriggio di Premier League, che ha visto Brighton-Liverpool, West Ham-Newcastle e Wolverhampton-Aston Villa chiudersi con tre pareggi. In serata, l'Arsenal ha battuto il City per 1-0.
Arsenal-Manchester City
L'Arsenal di Mikel Arteta si è imposto per 1-0 sul Manchester City in Premier League grazie al gol nel finale di Gabriel Martinelli, segnando la prima vittoria di Arteta in campionato sul City e la prima dei Gunners dal dicembre 2015.
Continua così l'inizio da sogno dei londinesi, che sono volati in cima alla classifica a pari punti con il Tottenham.
Brighton-Liverpool
Il Brighton e il Liverpool hanno pareggiato per 2-2 all'Amex, prolungando l'imbattibilità del Brighton negli scontri diretti contro il Liverpool a quattro partite.
Il Brighton è passato in vantaggio grazie a un errore del Liverpool. Tuttavia, il Liverpool ha risposto con due gol prima dell'intervallo. A riportare il punteggio in parità è stata la rete di Dunk, che ha siglato il 2-2 al 78'.
La partita si è conclusa con un pareggio, con il Liverpool che punta a ritrovare lo slancio e il Brighton che ha messo fine a una serie di sconfitte in Premier League, rimanendo al sesto posto.
West Ham-Newcastle
Mohammed Kudus ha segnato un incredibile gol in extremis, che ha permesso al West Ham di pareggio per 2-2 contro il Newcastle.
Il West Ham era passato in vantaggio con Tomáš Souček, ma il Newcastle aveva reagito andando a segno con Alexander Isak, autore di una doppietta.
Il West Ham rimane in lizza per le prime quattro posizioni, mentre il Newcastle continua a lottare in trasferta.
Wolverhampton-Aston Villa
Il Wolverhampton ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro l'Aston Villa, prolungando l'imbattibilità di entrambe le squadre.
Il Villa ha avuto la meglio all'inizio, con Matty Cash e John McGinn che hanno messo alla prova il portiere dei Wolves. Hwang Hee-chan ha segnato per i Wolves, ma Pau Torres ha pareggiato per il Villa. I Wolves hanno avuto un'ultima occasione per vincere, ma Saša Kalajdžić ha sbagliato.
La partita si è conclusa con un pareggio, con i Wolves che sono saliti al 14° posto e il Villa al quinto prima della pausa internazionale.