Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Premier League: goleada del Chelsea, vince il Liverpool, pari tra Bournemouth e Newcastle

Aggiornato
Uno dei tre gol di Noni Madueke
Uno dei tre gol di Noni MaduekeJUSTIN TALLIS/AFP
I Blues vincono 6-2 al Molineux trascinati da Madueke e Palmer. Reds ok contro il Brentford. Cherries beffate dal VAR.

Dopo le gare giocate ieri torna la Premier League con tre match. 

Wolves-Chelsea 2-6

Dopo la buona prova offerta contro il Manchester City, terminata però con un ko, arriva la prima vittoria stagionale in campionato del Chelsea di Enzo Maresca.

I Blues, in vantaggio dopo neanche due minuti con Nicolas Jackson, si sono imposti sul campo del Wolverhampton grazie a due principali protagonisti: Noni Madueke, autore di tre gol in un quarto d'ora, e Cole Palmer, autore di un gol e tre assist per i compagni.

Le reti dei padroni di casa, alla seconda sconfitta consecutiva, portano le firme del brasiliano Cunha (anche un gol annullato e una traversa per lui) e del norvegese Jorgen Strand Larsen.

Nel finale, dopo il 3-5 annullato a Mario Lemina, c'è gloria personale anche per il neo arrivo Joao Felix, autore della sesta rete per i londinesi.

Le statistiche dell'incontro
Le statistiche dell'incontroFlashscore

Bournemouth-Newcastle 1-1

Va ad un passo dalla vittoria il Bournemouth, che era stato capace di segnare nei minuti di recupero grazie al subentrato Dango Ouattara sugli sviluppi di calcio d'angolo prima dell'intervento del VAR, che ha ravvisato un tocco di mano. 

Le Cherries ottengono così il secondo 1-1 consecutivo e rimangono a quota 4 in classifica: si erano portate in vantaggio nel primo tempo con Marcus Tavernier prima del pareggio del Newcastle con Anthony Gordon, nella ripresa.

Liverpool-Brentford 2-0

Seconda vittoria, con lo stesso punteggio, per il Liverpool di Arne Slot. I Reds hanno aperto le ostilità con il colombiano Luis Diaz, che ha finalizzato un contropiede rapidissimo, e poi hanno raddoppiato nella ripresa con l'egiziano Mohamed Salah, che ha sfruttato un assist dello stesso Diaz.