Paura allo United, l'infortunio di Hojlund sembra più grave del previsto
Rasmus Hojlund è stato presentato in pompa magna a Old Trafford pochi giorni fa. Eppure, l'ex attaccante dell'Atalanta non ha ancora cominciato ad allenarsi con i suoi nuovi compagni. Il motivo? Un infortunio alla schiena piombato sul danese proprio nella preparazione con la squadra bergamasca.
Inizialmente è stato affermato che il nazionale danese avrebbe avuto bisogno solo di poche settimane per tornare alla piena forma fisica della partita. Eppure, da quanto riporta il Daily Mail sembra che questo problema sia più grave di quanto lo United voglia far intendere.
Riposo
Le ultime notizie parlano di una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione più importante del previsto, e che va curata con dovizia di particolari per evitare future lesioni da stress al ragazzo, un classe 2003.
L'idea del club, dunque, sarebbe quella di far riposare l'ex attaccante orobico in modo da farlo riprendere del tutto e poter poi contare su di lui in piena forma. La strategia è dunque quella di far recuperare il giocatore con pazienza e, soprattutto, molto riposo.