Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Lo United aggrava le sofferenze dell'Everton espugnando facilmente il Goodison Park

Garnacho ha segnato un gol clamoroso su calcio d'angolo nelle fasi iniziali della partita
Garnacho ha segnato un gol clamoroso su calcio d'angolo nelle fasi iniziali della partitaProfimedia
In una giornata in cui i tifosi dell'Everton hanno espresso il loro disappunto per la decisione della Premier League di sottrarre loro dei punti, i Red Devils hanno ulteriormente peggiorato la loro situazione

Dopo aver subito una decurtazione di 10 punti per violazione del fair play finanziario, i tifosi dell'Everton hanno espresso il loro disappunto con un coro di fischi al suono dell'inno della Premier League a Goodison Park. 

Con un'ostilità simile, lo United avrebbe dovuto affrontare una serata difficile, ma il terreno sacro dell'Everton si è subito ammutolito quando al terzo minuto Diogo Dalot ha effettuato un cross verso il palo lontano e Alejandro Garnacho si è coordinato per realizzare quello che probabilmente sarà il gol della stagione con una splendida rovesciata nell'angolino in alto.

Dopo il vantaggio, arrivato al terzo minuto, gli ospiti hanno gestito un match poi chiuso al decimo della ripresa con un rigore trasformato da Marcus Rashford. Il colpo di grazia sarebbe stato invece piazzato da Anthony Martial al 75esimo, segnando il gol del definitivo 0-3. Una sconfitta dura per l'Everton, che continua a essere penultimo in classifica, mentre gli uomini di ten Hag si portano a quattro punti dal quarto posto.

Valutazioni dei giocatori della partita
Valutazioni dei giocatori della partitaFlashscore