Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Liverpool, tegola per Alisson Becker: almeno sei settimane di stop per il portiere brasiliano

AFP
Sei settimane di stop per il portiere brasiliano Alisson Becker
Sei settimane di stop per il portiere brasiliano Alisson BeckerAlex Pantling / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Alisson Becker, portiere brasiliano del Liverpool, sarà fuori per circa sei settimane

Alisson Becker, 32 anni, si è infortunato durante la vittoria per 1-0 contro il Crystal Palace la scorsa settimana e ha dovuto essere sostituito nel secondo tempo.

Secondo i media britannici, dopo essersi sottoposto a esami medici, il portiere brasiliano non sarà disponibile prima della pausa internazionale di novembre a causa di un infortunio al tendine del ginocchio.

Se questa prognosi dovesse confermarsi, Alisson non tornerebbe a giocare prima della 12ª giornata di Premier League. Nel frattempo, i Reds affronteranno Arsenal e Chelsea in Premier League e Lipsia e Bayer Leverkusen in Champions League.

L'irlandese Caoimhin Kelleher, che ha saltato la partita con il Crystal Palace per malattia, dovrebbe prendere il posto del compagno tra i pali del Liverpool , come ha fatto la scorsa stagione quando il brasiliano subì un altro infortunio nello stesso punto.

Il Liverpool, ora, è in testa alla Premier League dopo sette partite e ha vinto entrambe le partite della nuova fase a campionato di Champions League.