Liverpool, tegola per Alisson Becker: almeno sei settimane di stop per il portiere brasiliano
Alisson Becker, 32 anni, si è infortunato durante la vittoria per 1-0 contro il Crystal Palace la scorsa settimana e ha dovuto essere sostituito nel secondo tempo.
Secondo i media britannici, dopo essersi sottoposto a esami medici, il portiere brasiliano non sarà disponibile prima della pausa internazionale di novembre a causa di un infortunio al tendine del ginocchio.
Se questa prognosi dovesse confermarsi, Alisson non tornerebbe a giocare prima della 12ª giornata di Premier League. Nel frattempo, i Reds affronteranno Arsenal e Chelsea in Premier League e Lipsia e Bayer Leverkusen in Champions League.
L'irlandese Caoimhin Kelleher, che ha saltato la partita con il Crystal Palace per malattia, dovrebbe prendere il posto del compagno tra i pali del Liverpool , come ha fatto la scorsa stagione quando il brasiliano subì un altro infortunio nello stesso punto.
Il Liverpool, ora, è in testa alla Premier League dopo sette partite e ha vinto entrambe le partite della nuova fase a campionato di Champions League.