Jerome Boateng vuole continuare la sua carriera: "Sono pronto a fare di più"
"Per me è chiaro che la mia carriera calcistica non è ancora finita. Al momento non posso dire esattamente dove continuerò a giocare, ma sono sicuramente pronto a fare di più", ha dichiarato il 35enne in un'intervista al portale tedesco SID.
Il vincitore della Coppa del Mondo 2014 è interessato all'Europa, all'Asia e agli Stati Uniti. "Tutto andrà come deve andare. E sono fermamente convinto che questo nella sessione invernale troverò un club", ha dichiarato Boateng dopo che un ritorno ai campioni tedeschi del Bayern Monaco è stato scongiurato a ottobre.
Tuttavia, il ritorno in Nazionale non è più qualcosa di fattibile per Boateng. "La nazionale è stata il culmine di una carriera da sogno per me. Tuttavia, mi sono lasciato alle spalle quel capitolo e sono pienamente concentrato sulla mia prossima opportunità in un club", ha dichiarato l'ex difensore del Lione.
"Il campionato europeo non è più un obiettivo per me, bisogna sapere quando è finito. Ma ovviamente tengo le dita incrociate per la nazionale tedesca", ha concluso.