Il proprietario della Roma Dan Friedkin sarebbe interessato all'acquisto dell'Everton
Il proprietario della Roma, Dan Friedkin, sarebbe interessato all'acquisto dell'Everton, dopo il fallimento dell'accordo con il gruppo di investimento 777 Partners. L'attuale proprietario dell'Everton, Farhad Moshiri, era vincolato da un accordo di esclusività con la società statunitense fino alla fine del mese scorso.
Ora, secondo Sky Sports, Friedkin è una delle cinque parti interessate mentre Moshiri valuta le sue opzioni. Anche due imprenditori locali di Liverpool, Andy Bell e George Downing, sarebbero interessati a rilevare il club (dietro i quali ci sarebbe il multimilionario americano Michael Dell), il fondo americano DFO Management e quel John Textor, magnate Usa, che già possiede un club di Premier, il Crystal Palace, oltre che Lione, Botafogo e il belga Molenbeek.
Dan Friedkin, il cui patrimonio personale viene stimato in 6,1 milioni di dollari, oltre che della Roma è proprietario del Cannes.
Nelle prossime settimane il rebus dovrebbe essere risolto, intanto le intenzioni del gruppo Friedkin vengono definite molto serie.