Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Il centrocampista del Liverpool Szoboszlai si aspetta differenze con il nuovo manager Slot

Paul Vegas
Dominik Szoboszlai del Liverpool applaude i tifosi durante la partita di Premier League contro l'Everton
Dominik Szoboszlai del Liverpool applaude i tifosi durante la partita di Premier League contro l'EvertonProfimedia
Il centrocampista del Liverpool Dominik Szoboszlai ammette che il nuovo manager Arne Slot sta introducendo uno stile di gioco diverso.

Il capitano dell'Ungheria afferma che ci sono differenze tra Slot e il suo predecessore Jurgen Klopp, come ha dichiarato a liverpoolfc.com: "È un po' diverso - lo stile di gioco, come giochiamo, come siamo con la palla e anche contro la palla. Tutti i membri dello staff di allenamento sono stati accolti e stiamo imparando a conoscerli. Credo che tutti siano soddisfatti e non vediamo l'ora di iniziare. È un allenamento piuttosto intenso, ma abbiamo molte cose da fare e dobbiamo essere intensi anche durante la stagione".

Szoboszlai ha aggiunto: "Si può sempre migliorare. L'anno scorso siamo arrivati terzi e abbiamo vinto la Carabao Cup. Quest'anno è tornata la Champions League, il nostro posto, e vogliamo dimostrare il nostro valore anche lì. Vogliamo puntare di nuovo alla Premier League. Mi sento molto bene, mi sto preparando per la nuova stagione. Ci aspettano grandi partite, una grande stagione, nuove sfide, quindi credo che tutti si stiano preparando".