Il Bayern affonda per Kane: offerta di 70 milioni al Tottenham e intesa con il giocatore
La lunghissima esperienza di Harry Kane al Tottenham potrebbe essere alle sue battute finali, con il Bayern che sta spingendo forte per il giocatore e, secondo le indiscrezioni, avrebbe presentato un'offerta da 70 milioni più bonus per portarlo in Bavaria.
Gli Spurs, però, non si lasceranno convincere tanto facilmente: il club inglese sarà disposto a discutere l'addio dell'attaccante solo se il club tedesco offrirà 100 milioni di euro, cifre ben lontana dalla prima proposta.
Harry Kane è la soluzione preferita dal Bayern per il posto vacante di numero nove. Al Tottenham gli resta un solo anno di contratto e un prolungamento sembra al momento improbabile. Il direttore del club Daniel Levy sembra stia valutando se lasciar partire Kane quest'estate, ma solo di fronte all'offerta giusta.
Fame di titoli
Secondo i media inglesi, Kane vorrebbe finalmente vincere qualche trofeo da affiancare ai suoi successi personali.
Al Tottenham ha vinto tre volte la Scarpa d'oro, è diventato il capocannoniere del club ed è salito al secondo posto nella classifica dei marcatori di tutti i tempi della Premier League. Tuttavia, non ha ancora portato a casa nessun trofeo.
Ma le cose cambieranno quasi sicuramente al Bayern. Kane stesso vorrebbe trasferirsi in Germania e secondo il giornalista Christian Falk di Bild avrebbe già un principio di accordo con il club tedesco.
Recentemente, Kane è stato anche oggetto di speculazioni su un possibile trasferimento al Manchester United o al Real Madrid. Nella scorsa stagione Kane ha segnato 30 reti in Premier League, solo Erling Haaland del Manchester City(36) ha realizzato più gol.