Frank, manager del Brentford, parte quasi sconfitto: "È quasi impossibile fermare Haaland"
Erling Haaland è stato il capocannoniere della Premier League nelle ultime due stagioni e il norvegese ha già segnato sette gol in tre partite in questa stagione, comprese due triplette. "È quasi impossibile fermarlo", ha detto Thomas Frank giovedì ai giornalisti quando gli è stato chiesto come avrebbe fatto a contenere la minaccia di Haaland, che ha realizzato 70 gol in 69 presenze in Premier League.
"Molte squadre hanno cercato di neutralizzarlo, ma credo che i suoi movimenti in area di rigore siano tra i migliori che abbiamo mai visto. Il modo in cui anticipa, si muove costantemente, è concentrato e sa dove posizionarsi. Siamo al massimo livello, ed è un giocatore importante nella migliore squadra del mondo", ha poi proseguito il manager del Brentord.
L'anno scorso il norvegese ha segnato il gol della vittoria nella partita e ha fornito l'assist per uno dei tre gol di Phil Foden al Gtech Community Stadium di Brentford. Frank ha detto che la sua squadra, che ha ottenuto sei punti nelle prime tre partite, potrebbe comunque sorprendere l'undici adesso al comando: "Sappiamo che se raggiungiamo un buon livello di gioco possiamo metterli in difficoltà".