Fine alla telenovela Salah: niente Arabia Saudita, l'attaccante resta al Liverpool
Si pensava che il club saudita avrebbe fatto un'offerta record per Mohamed Salah, ma l'ipotesi non è stata confermata.
I Reds avevano rifiutato un'offerta di 150 milioni di sterline per il giocatore il giorno della scadenza e si stavano preparando per un'offerta migliore giovedì.
Secondo quanto riferito, non è arrivata alcuna offerta prima della chiusura della finestra di trasferimento saudita. L'egiziano resterà quindi nel Merseyside con il contratto in scadenza alla fine della stagione 2024/25.
È stata una finestra di trasferimenti senza precedenti per il Fondo pubblico di investimento dell'Arabia Saudita, con i suoi club che hanno speso 700 milioni di sterline per stelle come l'ex attaccante del PSG Neymar, Karim Benzema del Real Madrid e Sadio Mane del Bayern Monaco.
Questi giocatori si aggiungono agli ex internazionali della Premier League Riyad Mahrez, Roberto Firmino, Jordan Henderson, N'Golo Kante e Fabinho in Medio Oriente, con cinque club - Al-Ahli, Al-Ettifaq, Al-Hilal, Al-Ittihad e Al-Nassr - che hanno acquistato il maggior numero di giocatori.
È probabile che l'Al-Ittihad metta alla prova la determinazione del Liverpool con una nuova offerta per l'attaccante alla riapertura della finestra di mercato nel nuovo anno.
Salah è stato fondamentale per la squadra di Jurgen Klopp da quando è arrivato dalla Roma nel 2017, segnando 188 gol in appena 209 partite.