Christian Eriksen invia un messaggio di sostegno a Tom Lockyer dopo l'arresto cardiaco
La partita è stata abbandonata al 65esimo minuto con il punteggio di 1-1 dopo che Lockyer si è accasciato sul campo senza che nessun altro giocatore gli fosse vicino.
"Prima di tutto, spero che stia bene", ha detto a BetFred il centrocampista Christian Eriksen, che ha avuto un arresto cardiaco durante la partita della Danimarca contro la Finlandia nel giugno 2021, durante Euro 2020.
"Ho letto e visto quello che è successo e spero che stia bene, che si prenda il suo tempo, che sia in salute e che la sua famiglia sia lì a sostenerlo. Incrocio le dita perché stia bene".
"Il mio consiglio è di prendere la migliore decisione possibile. Ascolta i medici e se ti dicono di fare qualcos'altro, rispettalo".
"Non c'è nulla che lo trattenga, ma alla fine tutto dipende da come si sente e da quello che dicono i medici".
"Deve decidere insieme alla sua famiglia cosa fare, ma deve prendersi il suo tempo e concentrarsi su se stesso".
Anche il calciatore gallese ha già avuto un collasso durante la finale dei playoff per la promozione del Luton a maggio e in seguito è stato sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere una fibrillazione atriale, prima che gli venisse dato il via libera per continuare la sua carriera di giocatore.