Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Anche Riyad Mahrez vola in Arabia: accordo da 35 milioni con l'Al-Ahli

Anthony Paphitis
L'ala del Manchester City Riyad Mahrez
L'ala del Manchester City Riyad MahrezProfimedia
L'Al-Ahli, squadra dell'Arabia Saudita, ha trovato un accordo per l'ingaggio di Riyad Mahrez dal Manchester City per un valore di 35 milioni di euro (30,4 milioni di sterline) con cinque milioni di euro di clausole aggiuntive.

Anche Mahrez parte per l'Arabia Saudita: l'Al-Ahli ha trovato un accordo per l'ingaggio dell'esterno dal Manchester City per un valore di 35 milioni di euro con cinque milioni di euro di bonus.

Secondo quanto riportato da The Athletic, l'ala 32enne si sottoporrà alle visite mediche domani (giovedì 20 luglio) prima di firmare un contratto triennale con opzione per un ulteriore anno.

Mahrez diventerà il terzo giocatore della Premier League ad unirsi all'Al-Ahli quest'estate, dopo il portiere del Chelsea Edouard Mendy e l'attaccante del Liverpool Roberto Firmino.

L'algerino era approdato al City dal Leicester nel 2018 in un affare da 60 milioni di sterline, vivendo cinque grandi stagioni a Manchester, che gli hanno fruttato 11 trofei.

Ha vinto quattro titoli di Premier League, due FA Cup, tre Coppe di Lega e la tanto agognata Champions League, che il City ha conquistato il mese scorso a Istanbul, in Turchia.

Mahrez ha segnato 78 gol in 236 partite in tutte le competizioni sotto la guida di Pep Guardiola.