Neymar dice che Lionel Messi avrà un impatto enorme sulla popolarità della MLS
Messi ha annunciato mercoledì che intende portare il suo talento a South Beach dopo la scadenza del suo contratto con i campioni di Francia alla fine di questo mese."Lo sapevo già... Messi è uno dei miei migliori amici, è un regalo che il calcio mi ha fatto per avere l'opportunità di incontrarlo, giocare con lui e poi stabilire una così bella amicizia", ha detto Neymar in un'intervista a ESPN Brasile domenica.
"Gli ho detto che sarà molto felice per la città, per lo stile di vita e per l'opportunità di vivere e giocare qui a Miami.
"Sono sicuro che Leo cambierà il campionato negli Stati Uniti. Credo che il campionato diventerà molto più popolare, quindi tutti devono approfittarne e divertirsi a vederlo giocare, perché purtroppo nulla dura per sempre", ha aggiunto.
L'internazionale brasiliano e l'ex compagno di squadra di Messi al Barcellona e al PSG hanno fatto visita al cestista Jimmy Butler in Florida prima della gara 4 delle finali NBA di venerdì.
Butler, sei volte All-Star dell'NBA, ha anche detto di essere entusiasta del passaggio di Messi all'Inter Miami e che il campione argentino della Coppa del Mondo farà molto bene al calcio statunitense.
"Ora che è qui, credo che tutti gli appassionati di calcio del mondo verranno a vederlo giocare. Sonocontento che sia qui", ha detto ai giornalisti la scorsa settimana.