Due gol a testa per Messi e Suarez: l'Inter Miami ne fa cinque all'Orlando City
Lionel Messi e Luis Suarez hanno segnato due gol a testa e l'Inter Miami ha spazzato via, 5-0, l'Orlando City, seconda classificata alla fine della regular season della Eastern Conference della scorsa stagione e considerata una delle principali pretendenti alla MLS di questa stagione.
Dopo un passaggio a vuoto nelle prime due uscite, il centravanti uruguaiano, capocannoniere del Gremio in Brasile nella scorsa stagione, ha così messo da parte ogni dubbio sulle sue capacità di continuare a essere decisivo.
"Sono molto contento per lui, perché è riuscito a segnare. Eravamo comunque tranquilli, sappiamo cos'è Luis e cosa è capace di fare e lo sanno tutti", ha detto Messi.
"Lui è così, quando meno te lo aspetti ti risolve una partita come ha fatto oggi, con i gol e gli assist".
Suarez ha impiegato solo quattro minuti per portare il Miami in vantaggio e segnare il suo primo gol per il suo nuovo club. Sette minuti più tardi il raddoppio.
Robert Taylor fa 3-0 al 29', mentre è un altro componente del quartetto ex-Barca di Miami, il terzino sinistro Jordi Alba, a dare il la al quarto gol segnato da Messi che poco dopo mette a referto la sua doppietta servito di nuovo da Suarez.
Il Miami, con sette punti dopo le prime tre partite, tornerà in campo giovedì contro il Nashville nella CONCACAF Champions Cup.
"Stiamo facendo bene, ci stiamo divertendo e stiamo crescendo", ha assicurato Messi. "Oggi era una partita importante da vincere per continuare il nostro percorso di crescita".