Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Calcio Live News: le probabili formazioni di Milan-Lecce, Genoa-Juve a porte chiuse, intervista a Hurzeler

Aggiornato
Calcio Live Tracker
Calcio Live TrackerProfimedia / Canva / ČTK / AP / Jonathan Moscrop
Tutte le notizie di giornata in tempo reale.

Venerdì 27 settembre

18:37 - Cesc Fabregas vuole già dimenticare il trionfo del suo Como contro l'Atalanta, chiedendo ai suoi giocatori di rimanere con i piedi per terra in vista del complicato match contro l'Hellas Verona.

Leggi l'articolo completo.

17:34 - Che Adams è già innamorato di Torino e del Toro. Sui canali social del club, lo scozzese ha parlato dell'ambientamento nella sua nuova squadra e città, dimostrando di essere felice della scelta fatta. 

Leggi l'articolo completo.

17:23 - Paulo Dybala è stato costretto a uscire ieri all'intervallo della gara d'Europa League contro l'Athletic Bilbao per un indurimento del flessore sinistro. Gli esami di oggi hanno dato esito negativo, per cui si tratta di un semplice affaticamento muscolare. Domani si scioglieranno i dubbi sulla sua presenza o meno per la gara con il Venezia, ma l'argentino vuole provare ad esserci quantomeno per la panchina.

17:18 - Walter Zenga ha ricordato Totò Schillaci attraverso i social della FIFA: l'ex portiere nerazzurro ha rilasciato un messaggio commovente spiegando come Totò fosse "il sogno di tutti gli italiani".

Leggi l'articolo completo.

16:18 - Da Maignan a Dovbyk: i consigli di Diretta su chi schierare reparto per reparto per i fanta allenatori.

Leggi l'articolo completo.

15:15 - Scene orribili dopo la partita tra Fenerbahce e Union St Gilloise: ferito da un colpo di pistola l'ex giocatore turco e ora commentatore Akin.

Leggi l'articolo completo.

15:10 - Pep Guardiola ha confermato che per Rodri la stagione è finita: il centrocampista del City ha riportato la rottura del crociato anteriore, come emerso nei controlli.

Leggi l'articolo completo.

14:10 - Genoa-Juventus si disputerà a porte chiuse: questa la decisione del prefetto di Genova dopo gli scontri degli ultras del Grifone nel derby con la Sampdoria in Coppa Italia.

Leggi l'articolo completo.

14:00 - Thiago Motta, in vista dell'impegno contro il Genoa. non si dice preoccupato del fatto che la Juve segni pochi gol e svela la formazione che scenderà in campo.

Leggi l'articolo completo.

Le parole di Motta
Le parole di MottaStats Perform/AFP

13:00 - Dopo lo striscione nazista "Heil Flick" inneggiante il tecnico da parte dei tifosi del Barcellona, la Uefa ha deciso di multare il club e vietare la trasferta agli ultras. 

Leggi l'articolo completo.

12:30 - Intervista esclusiva a Hurzeler, tecnico del Brighton, che parla del suo debutto in Premier League.

Leggi l'articolo completo.

12:08 - Lunga intervista di Giuntoli al Corriere della Sera che parla del progetto Juve e del mercato, rivelando che il piano B per Motta era un tecnico straniero. 

Leggi l'articolo completo.

Le parole di Giuntoli
Le parole di GiuntoliStats Perform/AFP

9:55 - Il primo turno di Europa League è giunto al termine, con tanti ex Serie A protagonisti di gol e ottime prestazioni e meritatamente inseriti nella prima Top XI. 

Leggi l'articolo completo.

8:00 - L'ottava giornata di Liga vedrà scontrarsi i due colossi di Madrid, Atletico e Real, rispettivamente terzo e secondo in campionato. Sono solo due i punti che separano i due club in classifica, che lotteranno come in ogni derby per conquistare la vittoria. Al Wanda Metropolitano è tutto pronto per il big match, a cui la formazione del Cholo Simeone arriva in ottima forma e trascinata da Conor Gallagher e Julián Álvarez.

Leggi l'articolo completo.

Il posizionamento in classifica di Real e Atletico Madrid
Il posizionamento in classifica di Real e Atletico MadridFlashscore

7:45 - Sanzioni pesanti in vista per Genoa e Sampdoria dopo ciò che è successo tra tifoserie nel pre e post derby. Gravi scontri tra supporters e 36 agenti feriti: ora entrambi i club rischiano di giocare due turni a porte chiuse.

Leggi l'articolo completo.

7:15 - Staserà si giocherà Milan-Lecce, anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A. Formazione delineata per Paulo Fonseca, con l'unico dubbio riguardante Alvaro Morata in attacco: o lui o Loftus-Cheek nel 4-4-2 utilizzato per la prima volta nel derby. Nel Lecce possibile chance dal 1' per l'ex Ante Rebic

Leggi l'articolo completo.

Gli ultimi precedenti tra Milan e Lecce
Gli ultimi precedenti tra Milan e LecceFlashscore