Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Calcio Live News: il Napoli in testa, Pogba vede la luce, Spalletti sorprende, Verona-Venezia 2-1 - LIVE

Aggiornato
Calcio Live Tracker
Calcio Live TrackerCIRO DE LHARRY HOW/GETTY IMAGES NORTH AMERICA/Getty Images via AFPUCA/NurPhoto/NurPhoto via AFP
Tutte le notizie di giornata in tempo reale.

Venerdì 4 ottobre

NOTIZIA IN EVIDENZA

- Grande festa al Maradona, dove il Napoli ha battuto per 3-1 il Como. Decisivo Romelu Lukaku, autore di un gol e due assist per le reti di McTominay e Neres.

Leggi il report completo.

Le statistiche di Napoli-Como
Le statistiche di Napoli-ComoFlashscore

- L'Hellas Verona recupera lo svantaggio contro il Venezia e conquista una vittoria fondamentale al Bentegodi. Decisiva l'autorete di Joronen nel finale, oltre alla rete di Tengstedt nel primo tempo.

Leggi il report completo.

Le statistiche di Verona-Venezia
Le statistiche di Verona-VeneziaFlashscore

- Ridotta a 18 mesi la squalifica di Paul Pogba: il francese adesso "vede" il suo ritorno.

Leggi l'articolo completo

- Il ct azzurro Luciano Spalletti convoca quattro volti nuovi per la Nations League: Michele Di Gregorio, Matteo Gabbia, Daniel Maldini e Nicolò Pisilli.

Leggi l'articolo completo

- Antonio Conte e Cesc Fabregas hanno scelto gli undici di partenza di Napoli-Como, anticipo della settima di A.

Leggi l'articolo completo

I ventidue in campo
I ventidue in campoFlashscore

- Il Genoa è in vendita. La conferma è arriva dai dirigenti del club che hanno incontrato i rappresentanti dei tifosi rossoblu: "Tre-quattro gruppi interessati".Leggi l'articolo completo

Il ruolino di marcia del Genoa
Il ruolino di marcia del GenoaDiretta

- Storica sentenza della Corte UE dopo il ricorso di Lassana Diarra: le norme FIFA ostacolano la libera circolazione. Svolta nel calciomercato in vista?

Leggi l'articolo completo

LIVE

23:50 - In Bundesliga, l'Augsburg ha sconfitto il Borussia M'gladbach per 2-1 con i gol di Schlotterbeck e Claude-Maurice. Inutile, al 72', il gol della bandiera di Kleindienst.

Leggi l'articolo completo.

23:37 - Paolo Zanetti sorride per la vittoria del suo Verona nel derby veneto, mentre Di Francesco si mostra arrabbiato per i tanti gol subiti ingenuamente dal Venezia.

Leggi l'articolo completo.

22:35 - Nell'anticipo di Liga, tra Leganés e Valencia, va in scena uno 0-0 privo di emozioni. 

Leggi l'articolo completo.

22:32 - In Ligue 1, prosegue il periodo sfortunato per De Zerbi, protagonista di un pareggio per 1-1 con il suo Marsiglia, in casa contro l'Angers.

Leggi l'articolo completo.

22:33 - La Sampdoria si fa rimontare nel secondo tempo e perde contro l'ottima Juve Stabia. Prima doppietta in Serie B per Andrea Adorante. Risultato finale di 2-1 per le Vespe.

Leggi il report completo.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

22:26 - Cambia ancora il risultato al Bentegodi, dove Kastanos, con l'aiuto di Joronen, ha regalato il gol del 2-1 all'Hellas all'80'. 

21:33 - Terminati i primi 45' del derby veneto tra Verona e Venezia, ricco di intensità e concluso sull'1-1. Reti di Oristanio e Tengstedt.

21:15 - Antonio Conte e Cesc Fabregas hanno parlato al termine di Napoli-Como. Il tecnico dei partenopei ha elogiato Neres e Politano, mentre lo spagnolo ha dichiarato che la sua squadra è "sulla strada giusta".

Leggi l'articolo completo.

20:56 - La pareggia subito il Verona con Casper Tengstedt, il quale porta sull'1-1 il risultato al 9'.

20:49 - Dopo 2' Gaetano Oristanio sblocca il derby tra Verona e Venezia: 0-1 per la formazione di Eusebio Di Francesco.

 

20:16 - Solito impatto clamoroso per David Neres,  che chiude la partita al Maradona con il gol del 3-1.

20:15 - Sono uscite le formazioni ufficiali di Sampdoria-Juve Stabia, anticipo dell'ottava giornata di Serie B.

Leggi le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Juve Stabia
Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Juve StabiaFlashscore

20:05 - Paolo Zanetti ed Eusebio Di Francesco hanno scelto i ventidue titolari per il derby Verona-Venezia.

Leggi le formazioni ufficiali

Le formazioni
Le formazioniFlashscore

19:42 - Napoli di nuovo avanti: segna Romelu Lukaku su rigore a inizio ripresa.

19:15 - Pareggio del Como, che negli ultimi minuti aveva spinto parecchio: in gol Gabriel Strefezza.

18:31 - Napoli in vantaggio dopo meno di 30 secondi: in gol Scott McTominay.

18:00 - Dopo aver battuto il Milan in Champions, Xabi Alonso alla prova del Kiel: "Ogni partita di campionato è difficile e lo abbiamo già imparato in questa stagione".

Leggi le sue parole

17:30 - In Europa League c'è un giocatore che si è distinto più di tutti nel turno appena disputato: Marcus Rashford. Dai un'occhiata alla Top XI della prima giornata.

Leggi l'articolo completo

17:10 - Carlo Ancelotti ha parlato di Villarreal, Arda Guler e Kylian Mbappe alla vigilia della prossima di campionato. Il ko di Lille va cancellato: "A volte una sconfitta, anche se a nessuno di noi piace perdere, ti riconnette con la realtà, che è il nostro lavoro".

Leggi le sue parole

17:00 - Il FlashFocus di questa settimana è dedicato all'Everton, che dopo il passaggio di consegne alla famiglia Friedkin punta a rinascere, viste le difficoltà incontrate nelle ultime stagioni di Premier League.

Leggi l'articolo completo

16:50 - Elia Caprile, Nuno Tavares, Ederson e Dusan Vlahovic sono alcuni dei nomi su cui puntare questa settimana, consigliati dalla nostra redazione.

Leggi i fantaconsigli.

16:32 - Kosta Runjaic in conferenza stampa pre Lecce: "Dopo due sconfitte consecutive, abbiamo bisogno di punti e vogliamo ottenerli domani".

Leggi le sue parole

16:20 - Domani il Torino affronta l'Inter e cerca il riscatto: il suo allenatore Paolo Vanoli in conferenza stampa ha spiegato quale potrebbe essere una delle soluzioni: "Serve avere più equilibrio".

Leggi le sue parole

15:20 - Il Genoa domani sarà impegnato in una delicata sfida contro l'Atalanta. Il tecnico rossoblu Alberto Gilardino, con la squadra in ritiro, sta provando a ricompattare il gruppo in un perido non molto felice per i suoi ragazzi: "Siamo arrabbiati ma uniti".

Leggi l'articolo completo

14:05 - Luca Gotti torna a Udine da allenatore del Lecce e vuole riscattarsi: "È stata una brutta settimana ma la squadra ha lavorato bene".

Leggi l'articolo completo

Si gioca sabato alle 15
Si gioca sabato alle 15Flashscore

13:35 - "Una vittoria totale". Cosi' Jean Louis Dupont, avvocato belga già protagonista della sentenza Bosman e ora legale di Lassana Diarra, ha commentato la sentenza della Corte di giusitizia europea che ha dato ragione al suo assistito dichiarando "contrarie al diritto comunitario" le norme FIFA sulla rescisione dei contratti.

"In un certo senso - aveva detto prima della pubblicazione della sentenza - si tratta di un caso Bosman 2.0", in grado di "porre fine" all'attuale sistema di trasferimenti. La sentenza Bosman, nel 1995, pose fine a qualsiasi tetto all'ingaggio di calciatori comunitari da parte di club dell'Unione europea.

13:30 - Dopo le coppe ripartono in campionati: Real Madrid, PSG e Bayern provano a cancellare i ko in Champions. Tutto sulle gare clou del weekend.

Leggi l'articolo completo

12:00 - Gli juventini Bremer e Nico Gonzalez, l'interista Nicolò Barella e il romanista Gianluca Mancini: sono tanti i giocatori costretti a saltare la settima giornata di Serie A.

Leggi gli indisponibili

11:50 - Sono quattro le partite in programma nel weekend segnalate dalla nostra redazione: si inizia oggi con Napoli-Como e si chiude domenica col big match di Bundesliga tra Bayern Monaco ed Eintracht Francoforte.

Leggi l'articolo completo

11:20 - Ci sono tre portoghesi nella Top XI della prima giornata della Conference League 2024/2025, ma il migliore è un togolese autore di 3 gol e 2 assist.

Leggi l'articolo completo

I migliori undici del primo turno
I migliori undici del primo turnoFlashscore

07:40 - In Serie B si riparte dal "Ferraris", dove la Sampdoria attende la Juve Stabia.

Leggi le probabili formazioni

07:25 - Torna la Serie A con i due anticipi del venerdì validi per la settima giornata, Napoli-Como e Verona-Venezia.

Leggi le probabili formazioni

Giovedì 3 ottobre

NOTIZIA IN EVIDENZA

- Juventus, lesione al crociato per Bremer: il bianconero rimarrà fuori almeno 6 mesi

Leggi l'articolo completo.

LIVE

23:45 - È soddisfatto del gioco e del risultato invece Raffaele Palladino dopo la vittoria per 2-0 della Fiorentina sul New Saints: "Abbiamo creato tanto e anche la solidità difensiva è in crescita".

Leggi l'articolo completo.

23:40 - Non può essere felice del risultato Juric dopo la sconfitta contro l'Elfsborg, ma il tecnico giallorosso dice di essere soddisfatto del gioco: "Ci sono tante cose positive, a livello di gioco passi avanti impressionanti"

Leggi l'articolo completo.

23:10 - Questi invece tutti i risultati di Conference League

Conference League
Conference LeagueFlashscore
Conference League
Conference LeagueFlashscore

23:05 - La partita dell'Estadio do Dragão è stato sicuramente il big match di questo turno di Europa League e le attese non sono state deluse. Il Manchester United va in vantaggio 2-0 ma viene ripreso da un grande Samu Omorodion e alla fine evita la sconfitta nel recupero.

Leggi il report del match.

Gol di Samu Orodion
Gol di Samu OrodionOCTAVIO PASSOS/GETTY IMAGES EUROPE/Getty Images via AFP

23:00 - Nelle altre partite di Europa League, spettacolare pareggio 3-3 nel big match di giornata tra Porto e Manchester United, belle vittorie esterne del Francoforte in casa del Besiktas per 3-1 e del Lione a per 4-1 a Glasgow contro i Rangers.

Europa League
Europa LeagueFlashscore
Europa League
Europa LeagueFlashscore

22:58: Finita anche la partita della Fiorentina. I viola mettono al sicuro il risultato nel secondo tempo con Adli e Kean.

Leggi il report completo del match.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform

22:57 - Finita la partita della Roma. I giallorossi prendono una traversa nel finale con Pellegrini ma non riescono a raddrizzare la gara e perdono 1-0 contro l'Elfsborg.

Leggi il report completo del match

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform

22:30 - Si sblocca la Fiorentina e raddoppia con Kean, tap-in su tiro ribattuto di Moreno.

22:28 - Fiorentina in vantaggio al 65' con Adli 

22:08 - I match sono ripresi. Iniziano i secondi tempi. 

21:57 - Nelle altre partite spicca il 2-2 a fine primo tempo tra Porto e Manchester United, con i portoghesi che rimontano il doppio svantaggio iniziale, e il vantaggio per 3-1 del Lione a Glasgow contro i Rangers.

FC Porto-Manchester United 2-2

Le statistiche del match Porto-Manchester United
Le statistiche del match Porto-Manchester UnitedFlashscore

Athletic Bilbao-AZ Alkmaar 0-0

Besiktas-Eintracht Frankfurt 0-2

PAOK- FCSB 0-1

Plzen-Ludogorets 0-0

Rangers-Lione 1-3

Royale Union SG-Bodo/Glimt 0-0

Twente-Fenerbahce 1-0

21:51: Il primo tempo di Elfsborg-Roma termina 1-0. Rete di Baidoo su calcio di rigore causato da un tocco di braccio di Baldanzi in area di rigore.

Le statistiche del primo tempo
Le statistiche del primo tempoFlashscore

21:49: Termina 0-0 il primo tempo tra Fiorentina e The New Saints con i viola che nel finale prendono un palo con Mandragora.

Le statistiche del primo tempo
Le statistiche del primo tempoFlahscore

21:46 - Un tocco di braccio di Baldanzi in area provoca un calcio di rigore che Baidoo realizza: Elfsborg in vantaggio sulla Roma 1-0.

21:00 - Iniziati i due match delle italiane. In Europa League spicca anche la sfida Porto-Manchester United.

20:50 - Tra poco in campo Roma e Fiorentina contro Elfsborg e The New Saints per i match di Europa League e Conference League. 

Leggi l'articolo completo.

Queste le formazioni di Elfsborg-Roma

Le formazioni di Elfsborg-Roma
Le formazioni di Elfsborg-RomaFlashscore

Queste le formazioni di Fiorentina-The New Saints

Le formazione di Fiorentina-TNS
Le formazione di Fiorentina-TNSFlashscore

20:50 - Nelle altre partite di Europa League in programma questo pomeriggio spicca la vittoria dell'Anderlecht in casa della Real Sociedad.

Leggi il report delle altre partite.

Europa League
Europa LeagueFlashscore

20:40 - I biancocelesti battono 4-1 il Nizza con una doppietta dello scatenato Taty Castellanos.

Leggi il report completo.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

20:12 - Quarto gol della Lazio, Mattia Zaccagni su calcio di rigore. Penalty fischiato per atterramento di Castellanos in area da parte di Bulka in uscita: 4-1

20:00 - Taty Castellanos si dimostra in formissima siglando una doppietta al 53'. Grande tiro di destro dell'argentino, che porta sul 3-1 la Lazio.

19:34 - La Lazio va al riposo sul risultato di 2-1 contro il Nizza. Ottimo primo tempo dei biancocelesti, andati sopra di due gol con le reti di Pedro e Castellanos. Nel finale, poi, Boga ha riaperto la gara con un bel mancino al volo.

Le statistiche del primo tempo di Lazio-Nizza
Le statistiche del primo tempo di Lazio-NizzaFlashscore

Sugli altri campi di Europa League, il Galatasaray e l'Anderlecht sono avanti fuori casa per 2-1. Buon primo tempo anche per Hoffenheim, Ajax e Tottenham.

I risultati del primo tempo di Europa League
I risultati del primo tempo di Europa LeagueFlashscore

19:33 - In Conference League, invece, i primi tempi hanno prodotto pochi gol. Tanti pareggi alla fine dei primi 45': in vantaggio Legia Varsavia, Astana, Heidenheim e Cercle Brugge. Di ieri, invece, le vittorie di Rapid Vienna e Vitoria Guimaraes.

I risultati dei primi tempi di Conference League
I risultati dei primi tempi di Conference LeagueFlashscore

19:27 - Jeremie Boga accorcia le distanze per il Nizza: ottimo uno-due con Moukoko e gol del 2-1 al 40'.

19:21 - Un meraviglioso pallonetto del Taty Castellanos consente alla Lazio di raddoppiare: Nizza sotto 2-0 dopo 35'. 

19:06 - Lazio in vantaggio all'Olimpico con un bellissimo mancino a girare di Pedro, che bacia la traversa e finisce in rete. Vantaggio biancoceleste al 20'.

18:45 - Al via la partita tra Lazio e Nizza sotto il diluvio di Roma. Francesi da subito schierati con un assetto difensivo per schermare i biancocelesti.

18:20 - Notizia shock dalla Danimarca, dove Nicki Bille Nielson, ex nazionale danese, è stato arrestato per una rapina al supermercato.

Leggi l'articolo completo.

17:58 - Alle 18:45 partirà il secondo turno di UEFA Europa League, nel quale saranno impegnate Lazio (alle 18:45) e Roma (alle 21). Tante le sfide in programma in un giovedì sera che si prospetta ricco di emozioni.

17:42 - Sono uscite le formazioni di Lazio-Nizza, primo impegno della serata in Europa League. Tanto turnover per Marco Baroni, che manda in panchina, tra gli altri, Mattia Zaccagni. Nel Nizza c'è l'ex Atalanta Boga dal 1'.

Leggi l'articolo completo.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Nizza
Le formazioni ufficiali di Lazio-NizzaFlashscore

17:30 - Lite social tra Alvaro Morata e il sindaco di Corbetta, il quale ha violato la privacy dello spagnolo, appena diventato un nuovo cittadino del comune dell'hinterland milanese.

Leggi l'articolo completo.

16.30 - In vista di un nuovo weekend di Serie A, sono diversi gli infortunati e gli squalificati della settima giornata, oltre ai giocatori in dubbio. Ecco la lista completa.

Clicca qui per leggere i giocatori indisponibili.

15:22 - Napoli in cerca di conferme, la sfida al vertice in Bundesliga e Pisa-Cesena in B: le scelte della redazione per il weekend calcistico.

Leggi l'articolo completo.

15:15 - Deschamps non vuole rischiare Mbappé per le prossime gare della Francia in Nations League. Il tecnico rinuncia anche a Rabiot, nutrita la schiera dei giocatori di Serie A convocati.

Leggi l'articolo completo.

14:28 - Brutte notizie per la Juventus. I timori erano fondati: il difensore brasiliano ha riportato una lesione del legamento crociato della gamba sinistra e sarà costretto a operarsi. Starà fuori almeno sei mesi. Problema muscolare invece per Nico Gonzalez, per lui stop di circa 30 giorni.

11:23 - È la giornata della verità per Gleison Bremer, il difensore della Juventus che si è fermato per infortunio durante la sfida di Lipsia in Champions League. Il brasiliano si è presentato al J Medical in stampelle e con un istoso tutore al ginocchio sinistro. Nelle prossime ore si saprà l'entità del suo infortunio, il mondo bianconero incrocia le dita.

11:11 - Champions League, la Top XI della seconda giornata: tanta Atalanta e un 10 in pagella

Leggi l'articolo completo.

La Top XI della seconda giornata
La Top XI della seconda giornataFlashscore by Enetpulse

09:48 - Mls, l'Inter Miami si assicura il Supporter's shield: decisiva una doppietta di Lionel Messi

Leggi l'articolo completo.

I voti dell'incontro
I voti dell'incontroFlashscore

09:09 - Champions League: Unai Emery continua a fare storia con l'Aston Villa

Leggi l'articolo completo.

07:45 - Europa e Conference League: le probabili di Lazio-Nizza, Elfsborg-Roma e Fiorentina-TNS

Leggi l'articolo completo.

L'incontro dell'Olimpico aprirà il programma odierno
L'incontro dell'Olimpico aprirà il programma odiernoFlashscore

Mercoledì 2 ottobre

NOTIZIA IN EVIDENZA

- Infortunio per Gleison Bremer al 5' di Lipsia-Juventus. Nel contrasto con Openda, al brasiliano si gira il ginocchio. Brutta torsione per il centrale bianconero, costretto a uscire sostituito da Gatti

LIVE

23:55 - La Juventus ha superato con una grande rimonta il Lipsia. Thiago Motta è al settimo cielo per il coraggio mostrato dai suoi, mentre Vlahovic e Fagioli hanno sottolineato la compattezza e la grandezza della squadra.

Leggi l'articolo completo.

23:54 - Vincenzo Italiano e Riccardo Orsolini hanno parlato al termine del match perso ad Anfield contro il Liverpool. "Usciamo a testa alta", ha detto il tecnico rossoblù, mentre il capitano dei felsinei si è detto orgoglioso della prova.

Leggi l'articolo completo.

23:10 - Nel mercoledì sera di Champions League sono arrivati tanti risultati incredibili e inaspettati. Vittoria clamorosa del Benfica in casa contro l'Atletico Madrid, demolito con un 4-0 pesante. Cadono anche Bayern Monaco e Real Madrid, sconfitte per 1-0 rispettivamente da Aston Villa e Lille. Pareggio clamoroso nel finale per il Monaco in casa della Dinamo Zagabria. Infine, vittoria di misura del Brugge sullo Sturm Graz. 

Leggi l'articolo completo.

Tutti i risultati del mercoledì sera di Champions League
Tutti i risultati del mercoledì sera di Champions LeagueFlashscore

23:03 - Grande prova di forza della Juve, che conquista un'incredibile vittoria fuori casa contro il Lipsia. Decisiva la doppietta di Dusan Vlahovic e il gol di Conceicao, che hanno permesso ai bianconeri di vincere in rimonta contro i tedeschi, rimasti anche in superiorità numerica negli ultimi 30' per l'espulsione di Di Gregorio.

Leggi l'articolo completo.

Le statistiche di Lipsia-Juventus
Le statistiche di Lipsia-JuventusFlashscore

Ad Anfield il Bologna non può niente alla grande forza del Liverpool. Nonostante la buonissima prova dei rossoblù, i Reds passano per 2-0 con i gol di Mac Allister e Salah, uno per tempo. Altra vittoria contro un'italiana per la formazione di Arne Slot, dopo quella di San Siro contro il Milan.

Leggi l'articolo completo.

Le statistiche di Liverpool-Bologna
Le statistiche di Liverpool-BolognaFlashscore

22:46 - La Juventus ha incredibilmente ribaltato l'incontro in 10 uomini con la rete di Conceicao all'82'. 3-2 pazzesco in rimonta per i bianconeri.

22:33 - Ci sono ancora speranze per la Juventus, che ha trovato il gol del 2-2 nonostante l'inferiorità numerica con un eurogol di Dusan Vlahovic al 68'. 

22:32 - Il Liverpool raddoppia contro il Bologna con il solito Mohamed Salah, protagonista di un gol meraviglioso a giro sotto l'incrocio. Rossoblù sotto di due gol al 75'. 

22:28 - Calcio di rigore per il Lipsia al 63' per un tocco di braccio di Douglas Luiz su punizione. Penalty trasformato da Sesko, autore di una doppietta. 2-1 per i tedeschi.

22:23 - Juve clamorosamente in 10. Espulso al 59' Di Gregorio, autore di un intervento con le mani fuori area. I bianconeri dovranno giocare l'ultima mezz'ora in inferiorità numerica.

22:13 - Dopo una continua ricerca del pareggio, la Juventus ha trovato il gol dell'1-1 con la girata di Dusan Vlahovic, pescato dal cross di Cambiaso al 50'. Partita totalmente aperta e imprevedibile ora.

21:49 - Risultato inaspettato in Germania, dove il Lipsia si trova avanti 1-0 alla fine del primo tempo. Decisiva fin qui la rete di Benjamin Sesko, siglata alla mezz'ora precisa. 

Le statistiche del primo tempo di Lipsia-Juve
Le statistiche del primo tempo di Lipsia-JuveFlashscore

Partita a due volti per il Bologna ad Anfield nel primo tempo, dove ha preso gol da Mac Allister dopo 10' sottotono. In seguito alla rete subita, i rossoblù sono rinati producendo tante occasioni nitide ma senza trovare il meritato pareggio. Risultato di 1-0 per i Reds.

Le statistiche di Liverpool-Bologna
Le statistiche di Liverpool-BolognaFlashscore

21:49 - Sugli altri campi il Lille sta sorprendendo in casa contro il Real Madrid, concludendo in vantaggio per 1-0 dopo i primi 45'. Avanti per 1-0 anche Benfica, Club Brugge e Dinamo Zagabria. Pari tra Aston Villa e Bayern Monaco.

I risultati del primo tempo di Champions League
I risultati del primo tempo di Champions LeagueFlashscore

21:31 - La Juventus va sotto alla Red Bull Arena contro il Lipsia. Gol di Benjamin Sesko al 30'.

21:10 - Vantaggio del Liverpool ad Anfield contro il Bologna. 1-0 al 10' con la zampata da pochi centimetri di Mac Allister.

20:37 - L'Atalanta domina in lungo e in largo e vince alla Veltins Arena contro lo Shakhtar Donetsk. 3-0 netto, reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova, tutti e tre alla loro prima rete in Champions League.

Leggi l'articolo completo.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

20:36 - Il Feyernood conquista una fantastica vittoria in casa del Girona assicurandosi i primi tre punti in Champions League. Decisivi due autogol dei giocatori del club spagnolo, Herrera e Krejci. Risultato finale di 2-3.

Le statistiche di Girona-Feyenoord
Le statistiche di Girona-FeyenoordFlashscore

20:30 - "L'Elfsborg è un'occasione per rafforzare la mentalità", queste le parole di Ivan Juric alla vigilia del secondo turno di Europa League. 

Leggi l'articolo completo.

20:05 - Sono uscite le formazioni ufficiali di Lipsia-Juventus e Liverpool-Bologna. Pronto il baby Savona dal 1' per i bianconeri, mentre nei rossoblù parte titolare Dallinga in attacco. 

Leggi l'articolo completo.

19:49 - Grande sprint della Dea subito all'inizio del secondo tempo. Gol di Bellanova, trovato dall'altro esterno Zappacosta sul secondo palo. 3-0 al 48'.

19:45 - Il francese Haise, allenatore del Nizza, ha parlato prima della partita contro i biancocelesti allenati da Baroni: "La Lazio è tra le squadre migliori"

Leggi l'articolo completo.

19:30 - L'Atalanta passeggia in Germania contro lo Shakhtar Donetsk. Punteggio di 2-0 ottenuto facilmente con le reti di Djimsiti e Lookman, siglate al 21' e al 44'. Ottimo primo tempo dei nerazzurri.

Le statistiche del primo tempo di Shakhtar-Atalanta
Le statistiche del primo tempo di Shakhtar-AtalantaFlashscore

19:29 - Il Feyenoord crea tanto e segna nel primo tempo contro il Girona. In casa degli spagnoli, gli olandesi si sono portati in vantaggio per 2-1 grazie all'autogol di Herrera e alla rete di Milambo. Grande rimonta dei biancorossi, i quali hanno ribaltato l'incontro dopo essere andati sotto sul gol di David Lopez. 

Le statistiche del primo tempo di Girona-Feyenoord
Le statistiche del primo tempo di Girona-FeyenoordFlashscore

19:28 - Bellissima azione corale della Dea che si porta su 2-0 al 44': rete di Ademola Lookman con un piattone preciso su assist di Kolasinac.

19:05 - Berat Djimsiti porta in vantaggio l'Atalanta al 21' sul cross di Ademola Lookman. 1-0 meritato per la Dea.

18:45 - Iniziata la sfida di Champions League tra Shakhtar Donetsk e Atalanta, in campo per il secondo turno dopo il buon pareggio contro l'Arsenal al Gewiss Stadium.

17:46 - Inizierà alle ore 12 di domani, giovedì 3 ottobre, in prelazione per i possessori della card Vivo Azzurro la vendita dei biglietti per Italia-Francia, ultimo incontro del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, che si giocherà domenica 17 novembre a San Siro. Sabato 5 ottobre alle ore 12 prenderà il via la vendita libera, presso i centri autorizzati Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. I biglietti sono in vendita a prezzi popolari (si parte dai 14 euro per la Tribuna Terzo Anello), con una serie di promozioni rivolte alle famiglie, agli under 12, agli under 18, agli over 65 e agli studenti universitari. La nazionale, che giovedì 10 e lunedì 14 ottobre riprenderà il suo cammino in Nations League affrontando Belgio e Israele rispettivamente allo stadio Olimpico di Roma e al 'Friuli' di Udine, tornerà a giocare a Milano a poco più di un anno di distanza dal successo con l'Ucraina in un match valido per le qualificazioni a Euro 2024.

17:40 - Intervento al ginocchio sinistro per l'attaccante della Juventus Arkadiusz Milik. Il giocatore, informa il club bianconero, è stato sottoposto "a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro" nella clinica Villa Stuart di Roma. "L'operazione è stata eseguita da Pier Paolo Mariani alla presenza del responsabile sanitario del club, Luca Stefanini -  precisa la società -. I tempi di recupero saranno definiti a seguito dei prossimi controlli clinici".

17:37 - Sono uscite le formazioni ufficiali di Shakhtar-Atalanta. Sorpresa Samardzic dal 1'. Confermati Retegui e De Ketelaere al suo fianco.

Leggi l'articolo completo.

Le formazioni di Shakhtar-Atalanta
Le formazioni di Shakhtar-AtalantaFlashscore

16:54 - Marco Baroni e Matteo Guendouzi hanno parlato alla vigilia del match di Europa League contro il Nizza: "Servirà la miglior Lazio".

Leggi l'articolo completo.

16:22 - Il Barcellona ha ufficializzato Wojciech Szczęsny come nuovo portiere blaugrana. Sostituirà l'infortunato ter Stegen.

Leggi l'articolo completo.

15:50 - Conte allontana la pressione: "Dobbiamo vivere tranquilli il momento, mi piace questo gruppo"

Leggi l'articolo completo.

12:00 - Tutto ciò che c'è da sapere sugli impegni delle italiane in Europa League e Conference League.

Leggi l'articolo completo.

11:45 - Dalla Spagna fanno sapere che il calciatore del Man City Matheus Nunes è stato arrestato e rilasciato ed è ora in attesa di processo. Il motivo sarebbe un cellulare rubato.

Leggi l'articolo completo.

11:40 - In occasione della sfida di Champions League tra Lille e Real Madrid ricordiamo il talento di Eden Hazard, che è diventato grande nella squadra francese e si è spento in quella spagnola.

Leggi l'articolo completo.

09:11 - La giustizia argentina autorizza il trasferimento della salma di Maradona su richiesta delle figlie

Leggi l'articolo completo.

08:38 - Flashback: il semaforo che ha ispirato l'introduzione dei cartellini nel calcio

Leggi l'articolo completo.

07:45 - Champions League: le probabili di Shakhtar-Atalanta, Lipsia-Juventus e Liverpool-Bologna

Leggi l'articolo completo.

L'incontro della Veltins Arena di Gelsenkirchen
L'incontro della Veltins Arena di GelsenkirchenFlashscore

Martedì 1 ottobre

NOTIZIA IN EVIDENZA

- L'Inter gioca 90' impeccabili e risulta straripante a San Siro, dove vince per 4-0 contro la Stella Rossa. Il match è stato sbloccato nel primo tempo grazie alla fantastica punizione realizzata da Calhanoglu. Nel secondo tempo, poi, i nerazzurri hanno dilagato: prima il raddoppio di Arnautovic, poi le reti di Lautaro Martinez e Taremi (su rigore). 

Leggi il report completo.

Le statistiche di Inter-Stella Rossa
Le statistiche di Inter-Stella RossaFlashscore

- Il Milan sbatte contro Hradecky e viene sconfitto dal Bayer Leverkusen. Decisiva la rete al 51' di Victor Boniface, anche se i rossoneri si sono resi protagonisti di una seconda frazione di qualità, creando tante occasioni ma sprecandole tutte con poco cinismo e un pizzico di sfortuna.

Leggi il report completo.

Le statistiche di Bayer Leverkusen-Milan
Le statistiche di Bayer Leverkusen-MilanFlashscore

- La partenza sprint del Bayer Leverkusen ha messo subito in difficoltà il Milan nella seconda frazione, in svantaggio al 51' con la rete di Victor Boniface.

- La formazione allenata da Simone Inzaghi sta andando a valanga davanti ai suoi tifosi: Mehdi Taremi sigla il 4-0 su rigore all'81'. 

- Inter straripante contro la Stella Rossa: 3-0 al 71' con il gol del neoentrato Lautaro Martinez, servito da Mehdi Taremi

- I nerazzurri sono ripartiti benissimo nel secondo tempo raddoppiando il vantaggio al 59' con Marko Arnautovic.

- L'Inter passa in vantaggio a San Siro contro la Stella Rossa. Match sbloccato da Hakan Calhanoglu all'11' con una splendida punizione. 

- Simone Inzaghi ha comunicato l'undici dell'Inter che affronterà la Stella Rossa nella seconda giornata di Champions League. Tanti cambi e un attacco inedito.

Le formazioni di Inter-Stella Rossa
Le formazioni di Inter-Stella RossaFlashscore

- Il Milan ha annunciato la formazione ufficiale che sfiderà stasera il Bayer Leverkusen alla BayArena. Dal 1' Loftus-Cheek al posto di Morata, in difesa ancora panchina per Pavlovic: titolari Gabbia e Tomori.

Le formazioni di Leverkusen-Milan
Le formazioni di Leverkusen-MilanFlashscore

Leggi le formazioni ufficiali

LIVE 

23:43 - Nonostante il ko maturato in Germania, Paulo Fonseca sorride davanti alle telecamere di Sky Sport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo disputato una partita fantastica".

Leggi le sue parole

23:40 - Simone Inzaghi nel post partita si dice soddisfatto, non solo del risultato ma anche del turnover e dei gol degli attaccanti di riserva: "Ho avuto le risposte che volevo, c'è soddisfazione".

Leggi le sue parole

23:16 - Ben 32 reti segnate nel martedì sera di Champions League, dove il Borussia Dortmund ha vinto in casa con un clamoroso 7-1 ai danni del Celtic. Vittorie facili anche per Barcellona (5-1) e Manchester City (1-4). Grande prova di forza anche dell'Arsenal, che ha sconfitto per 2-0 il PSG. PSV e Sporting Lisbona, infine, si sono annullate in un match equilibrato: risultato di 1-1.

Leggi il report completo.

La classifica di Champions League
La classifica di Champions LeagueFlashscore

22:26 - Con il gol segnato questa sera allo Slovan Bratislava, Erling Haaland ha ora più gol segnati che presenze in Champions League. Una statistica mostruosa per il norvegese, sempre più letale. 

21:48 - Sono appena finiti i primi tempi di Inter-Stella Rossa e Bayer Leverkusen-Milan. I nerazzurri sono in vantaggio per 1-0 con il gol di Calhanoglu, mentre la formazione allenata da Paulo Fonseca sta soffrendo, senza riuscire a mettere a segno le diverse occasioni concesse in ripartenza dai tedeschi.

Sugli altri campi, invece, Barcellona, Borussia Dortmund e Arsenal stanno dominando in casa, concludendo la prima frazione rispettivamente sul 3-0, 5-1 e 2-0. Buon primo tempo anche del PSV, in vantaggio di un gol contro lo Sporting Lisbona, mentre il City sta gestendo il match, sfruttando la superiorità tecnica e vincendo 2-0 in casa dello Slovan Bratislava.

21:27 - Gian Piero Gasperini elogia lo Shakhtar Donetsk e parla dell'imminente match di Champions League, dei giocatori infortunati e dello stato di forma recente.

Leggi l'articolo completo.

20:43 - Nei primi due incontri della serata di Champions League, lo Stoccarda sbatte contro il muro dello Sparta Praga e pareggia 1-1. Sull'altro campo il Brest domina in casa del Salisburgo e vince 4-0.

Leggi l'articolo completo. 

20:12 - Vincenzo Italiano non vede l'ora di giocare contro il Liverpool domani in Champions League. Big match nel quale il tecnico rossoblù farà il possibile per impensierire i Reds.

Leggi l'articolo completo.

19:57 - Thiago Motta vuole dare continuità contro il Lipsia, avversario di domani in Champions League. Il tecnico bianconero ha parlato, in conferenza stampa, anche della partita del Bologna ad Anfield.

Leggi l'articolo completo.

19:30 - Marco Rose ha parlato alla vigilia del match contro la Juventus, dichiarandosi carico e pronto a giocare al massimo.

Leggi l'articolo completo.

19:00 - Scott McTominay ha parlato da giocatore del Napoli a Radio CRC: "Sono rimasto molto impressionato dal livello del campionato italiano".

Leggi le sue parole

18:30 - L'importanza di corner e di punizioni da fermo nel calcio moderno è vitale, e l'Arsenal si sta distinguendo per alcuni schemi tattici geniali guidati da Nicolas Jover, guru dei calci piazzati. 

Leggi l'articolo completo

17:50 - Il figlio di Zlatan Ibrahimovic, Maximilian, è stato convocato per la prima volta dalla Svezia Under 18. 

Leggi l'articolo completo

17:40 - Andrés Iniesta ha annunciato che l'8 ottobre parlerà pubblicamente sui suoi canali social, dove annuncerà l'addio al calcio. 

Leggi l'articolo completo

17:03 - Nell'attesissima partita tra Bayer Leverkusen e Milan, andrà il scena lo scontro tra due dei migliori terzini sinistri del mondo: Alejandro Grimaldo e Theo Hernandez.

Leggi l'articolo completo

16:47 - Manca poco all'inizio delle notti europee, con molte sfide intriganti come Arsenal-PSG e Bayer Leverkusen-Milan. Abbiamo selezionato le cinque migliori e imperdibili partite delle tante in programma tra Champions, Europa e Conference League. 

Leggi l'articolo completo

16:44 - Come ogni settimana, abbiamo selezionato i migliori 11 giocatori che si sono distinti con gol, assist e prestazioni di qualità. Presente Theo Hernandez, autore di un gol e di un assist contro il Lecce, così come Cole Palmer, da record con quattro reti nel primo tempo di Chelsea-Brighton.

Leggi l'articolo completo

11:28 - Per la Juventus è vigilia di Champions League, i bianconeri sono in campo per l'allenamento di rifinitura alla Continassa: sarà l'ultima seduta prima della partenza per la Germania, dove domani sera alle 21 affronteranno il Lipsia, attualmente terzo in Bundesliga e imbattuto dopo cinque giornate di campionato. Il tecnico Thiago Motta farà le ultime prove di formazione, per il riscaldamento però non si sono visti Weah, Milik e Adzic.

10:32 - Sarà l'arbitro austriaco Sebastian Gishamer a dirigere Fiorentina-The New Saints, per la prima giornata di Conference League giovedì prossimo alle 21 a Firenze. 

10:26 - In Inghilterra non hanno dubbi: "Il futuro di Simone Inzaghi sarà al Manchester United"

Leggi l'articolo completo

09:40 - Ci sono quattro giocatori del Milan nella Top XI della sesta giornata di Serie A, stilata secondo le valutazioni di Flashscore.

Leggi l'articolo completo

I migliori undici
I migliori undiciFlashscore

07:55 - Atletico Madrid: il tifoso che ha colpito Thibaut Courtois con un oggetto lanciato dagli spalti è stato bannato a vita.

Leggi l'articolo completo

07:30 - Inizia il martedì di Champions League, con due italiane in campo: le milanesi affrontano Stella Rossa e Bayer Leverkusen.

Leggi le probabili formazioni

Lunedì 30 settembre

NOTIZIA IN EVIDENZA

- L'ultimo match della sesta giornata finisce col colpaccio del Cagliari a Parma: prima vittoria in campionato per i sardi, che lasciano l'ultimo posto in classifica e scavalcano Monza, Venezia e Lecce.

Leggi il report del match

Tutti i risultati del sesto turno
Tutti i risultati del sesto turnoFlashscore

- Finita a Bolzano: Sudtirol-Palermo 1-3. I rosanero hanno segnato due volte sugli sviluppi di calcio piazzato con Rayyan Baniya e Salim Diakite, poi hanno chiuso il match nel finale col subentrato Roberto Insigne. Di Daniele Casiraghi, per i padroni di casa, il momentaneo 1-1. In corso l'altro posticipo, quello tutto lombardo tra Brescia e Cremonese.

Leggi il report del match

Il tabellino
Il tabellinoFlashscore

LIVE

23:35 - Il Villarreal ha sconfitto 3-1 il Las Palmas ed ora è terzo in Liga dietro Barcellona e Real Madrid.

Leggi il report del match

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

22:33 - Fabio Pecchia, Davide Nicola e il match winner Roberto Piccoli hanno parlato al termine di Parma-Cagliari 2-3: il primo non si dice preoccupato per la sconfitta, i due del Cagliari si godono i benefici del ritiro.

Leggi le loro parole

23:07 - Il ritorno di Neymar al calcio giocato si avvicina: lo ha annunciato il brasiliano sui social.

Leggi l'articolo completo

23:05 - Manca solo l'annuncio per concludere l'affare Szczesny-Barcellona: il polacco ha effettuato le visite mediche.

Leggi l'articolo completo

23:03 - In Premier League, il Bournemouth ha sconfitto 3-1 il Southampton nel posticipo.

Leggi il report del match

Gli xG del match
Gli xG del matchFlashscore

22:30 - Partita pazzesca al "Tardini": Cagliari avanti per la terza volta con Roberto Piccoli.

22:29 - 2-2 Parma: in gol Hernani su calcio di rigore.

22:26 - Al "Rigamonti" finisce 3-2 tra Brescia e Cremonese, con le Rondinelle che volano al terzo posto.

Leggi l'articolo completo

22:16 - Si riporta avanti il Cagliari: in gol il subentrato Razvan Marin con un gran destro.

22:04 - Pareggio del Parma: gran lavoro di Woyo Coulibaly e 1-1 firmato Dennis Man.

21:19 - Questa volta il gol è regolare: 0-1 per i sardi grazie a Nadir Zortea.

20:51 - Cagliari avanti subito: in gol Yerry Mina su corner. Dopo qualche secondo lo 0-1 viene però annullato per offside.

20:45 - Parma e Cagliari sono in campo per l'ultimo match della sesta giornata di A.

20:35 - Paulo Fonseca alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan parla soprattutto della fase difensiva: "Difensivamente penso che la squadra sia cresciuta, è un bel test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento".

Leggi le sue parole

19:50 - Fabio Pecchia e Davide Nicola hanno scelto i ventidue di partenza per il posticipo di A Parma-Cagliari.

Leggi l'articolo completo

19:40 - Alle 20:30 c'è Brescia-Cremonese: ecco le formazioni scelte da Rolando Maran e Giovanni Stroppa.

Leggi l'articolo completo

I ventidue in campo
I ventidue in campoFlashscore

18:30 - Federico Valente e Alessio Dionisi hanno comunicato i ventidue di partenza per Sudtirol-Palermo, penultimo match di giornata in Serie B.

Leggi l'articolo completo

17:55 - Luciano Spalletti spoilera: "Daniel Maldini e Niccolò Pisilli sono due nomi nella lista dei preconvocati della Nazionale che abbiamo già inviato". E sul Napoli: "Ora che Conte ha sistemato un po' la squadra mettendo un centrocampista in più, questa squadra assomiglia ancora di più al mio".

Leggi l'articolo completo

16:50 - Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Stella Rossa commenta il nuovo format della Champions League: "Negli ultimi tre anni i gironi li abbiamo passati con altra facilità: quest'anno non si possono fare calcoli perché è un tutti contro tutti".

Leggi le sue parole

L'Inter è nettamente favorita
L'Inter è nettamente favoritaFlashscore

15:40 - Il mister del Bayer Leverkusen Xavi Alonso affronta il Milan a tre giorni dal big match col Bayern Monaco: "Servirà la nostra miglior prestazione in campo ma siamo pronti. Non c'è stato tanto tempo per prepararla ma va bene così".

Leggi le sue parole

14:30 - La rubrica Vincitori e Vinti di questa settimana contiene il St. Pauli, il Manchester United, Thiago Motta e Miralem Pjanic.

Leggi l'articolo completo

12:32 - Caso Capone: domani l'autopsia sul corpo dell'ex calciatore del Cagliari

Leggi l'articolo completo

12:10 - Griezmann è l'ora dei saluti ai "Bleus": l'attaccante si ritira dalla nazionale francese

Leggi l'articolo completo

11:52 - Coppe europee, otto italiane pronte a dare battaglia: il Milan cerca riscatto

Leggi l'articolo completo

10:48 - La promessa di De Zerbi dopo il primo passo falso: "Impareremo molto da stasera".

Leggi l'articolo completo

Le statistiche dell'incontro
Le statistiche dell'incontroFlashscore by StatsPerform

09:10 - Jose Mourinho ha usato un tablet per protestare con l'arbitro, e per questo motivo è stato ammonito.

Leggi l'articolo completo

08:40 - Sin dalle prime luci dell'alba a Milano è in corso un'operazione delle forze dell'ordine che riguarda tifosi di Inter e Milan, anche noti, e nello specifico reati connessi al giro d'affari legato al contesto calcistico.

Leggi l'articolo completo

08:20 - Meteora di Juventus e Sampdoria, Mohamed Ihattaren è passato dall'essere una delle più grandi promesse del calcio olandese a oggetto misterioso. Il 22enne è tornato a giocare in questo weekend.

Leggi l'articolo completo

07:30 - In Serie B prima di archiviare il turno numero 7 mancano ancora due match: Sudtirol-Palermo e Brescia-Cremonese.

Leggi le probabili formazioni

07:20 - Parma-Cagliari chiuderà la giornata di Serie A. Poche sorprese nelle formazioni che i due allenatori dovrebbero schierare questa sera.

Leggi l'articolo completo

L'ultima volta le due squadre si sono affrontate in B
L'ultima volta le due squadre si sono affrontate in BFlashscore