Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Calcio Live News: domani torna la Champions, in B Palermo corsaro a Bolzano, Parma-Cagliari 2-3

Aggiornato
Calcio Live Tracker
Calcio Live TrackerMI NEWS/NurPhoto/NurPhoto via AFP
Tutte le notizie di giornata in tempo reale.

Lunedì 30 settembre

NOTIZIA IN EVIDENZA

- L'ultimo match della sesta giornata finisce col colpaccio del Cagliari a Parma: prima vittoria in campionato per i sardi, che lasciano l'ultimo posto in classifica e scavalcano Monza, Venezia e Lecce.

Leggi il report del match

Tutti i risultati del sesto turno
Tutti i risultati del sesto turnoFlashscore

- Finita a Bolzano: Sudtirol-Palermo 1-3. I rosanero hanno segnato due volte sugli sviluppi di calcio piazzato con Rayyan Baniya e Salim Diakite, poi hanno chiuso il match nel finale col subentrato Roberto Insigne. Di Daniele Casiraghi, per i padroni di casa, il momentaneo 1-1. In corso l'altro posticipo, quello tutto lombardo tra Brescia e Cremonese.

Leggi il report del match

Il tabellino
Il tabellinoFlashscore

LIVE

23:35 - Il Villarreal ha sconfitto 3-1 il Las Palmas ed ora è terzo in Liga dietro Barcellona e Real Madrid.

Leggi il report del match

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

22:33 - Fabio Pecchia, Davide Nicola e il match winner Roberto Piccoli hanno parlato al termine di Parma-Cagliari 2-3: il primo non si dice preoccupato per la sconfitta, i due del Cagliari si godono i benefici del ritiro.

Leggi le loro parole

23:07 - Il ritorno di Neymar al calcio giocato si avvicina: lo ha annunciato il brasiliano sui social.

Leggi l'articolo completo

23:05 - Manca solo l'annuncio per concludere l'affare Szczesny-Barcellona: il polacco ha effettuato le visite mediche.

Leggi l'articolo completo

23:03 - In Premier League, il Bournemouth ha sconfitto 3-1 il Southampton nel posticipo.

Leggi il report del match

Gli xG del match
Gli xG del matchFlashscore

22:30 - Partita pazzesca al "Tardini": Cagliari avanti per la terza volta con Roberto Piccoli.

22:29 - 2-2 Parma: in gol Hernani su calcio di rigore.

22:26 - Al "Rigamonti" finisce 3-2 tra Brescia e Cremonese, con le Rondinelle che volano al terzo posto.

Leggi l'articolo completo

22:16 - Si riporta avanti il Cagliari: in gol il subentrato Razvan Marin con un gran destro.

22:04 - Pareggio del Parma: gran lavoro di Woyo Coulibaly e 1-1 firmato Dennis Man.

21:19 - Questa volta il gol è regolare: 0-1 per i sardi grazie a Nadir Zortea.

20:51 - Cagliari avanti subito: in gol Yerry Mina su corner. Dopo qualche secondo lo 0-1 viene però annullato per offside.

20:45 - Parma e Cagliari sono in campo per l'ultimo match della sesta giornata di A.

20:35 - Paulo Fonseca alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan parla soprattutto della fase difensiva: "Difensivamente penso che la squadra sia cresciuta, è un bel test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento".

Leggi le sue parole

19:50 - Fabio Pecchia e Davide Nicola hanno scelto i ventidue di partenza per il posticipo di A Parma-Cagliari.

Leggi l'articolo completo

19:40 - Alle 20:30 c'è Brescia-Cremonese: ecco le formazioni scelte da Rolando Maran e Giovanni Stroppa.

Leggi l'articolo completo

I ventidue in campo
I ventidue in campoFlashscore

18:30 - Federico Valente e Alessio Dionisi hanno comunicato i ventidue di partenza per Sudtirol-Palermo, penultimo match di giornata in Serie B.

Leggi l'articolo completo

17:55 - Luciano Spalletti spoilera: "Daniel Maldini e Niccolò Pisilli sono due nomi nella lista dei preconvocati della Nazionale che abbiamo già inviato". E sul Napoli: "Ora che Conte ha sistemato un po' la squadra mettendo un centrocampista in più, questa squadra assomiglia ancora di più al mio".

Leggi l'articolo completo

16:50 - Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Stella Rossa commenta il nuovo format della Champions League: "Negli ultimi tre anni i gironi li abbiamo passati con altra facilità: quest'anno non si possono fare calcoli perché è un tutti contro tutti".

Leggi le sue parole

L'Inter è nettamente favorita
L'Inter è nettamente favoritaFlashscore

15:40 - Il mister del Bayer Leverkusen Xavi Alonso affronta il Milan a tre giorni dal big match col Bayern Monaco: "Servirà la nostra miglior prestazione in campo ma siamo pronti. Non c'è stato tanto tempo per prepararla ma va bene così".

Leggi le sue parole

14:30 - La rubrica Vincitori e Vinti di questa settimana contiene il St. Pauli, il Manchester United, Thiago Motta e Miralem Pjanic.

Leggi l'articolo completo

12:32 - Caso Capone: domani l'autopsia sul corpo dell'ex calciatore del Cagliari

Leggi l'articolo completo

12:10 - Griezmann è l'ora dei saluti ai "Bleus": l'attaccante si ritira dalla nazionale francese

Leggi l'articolo completo

11:52 - Coppe europee, otto italiane pronte a dare battaglia: il Milan cerca riscatto

Leggi l'articolo completo

10:48 - La promessa di De Zerbi dopo il primo passo falso: "Impareremo molto da stasera".

Leggi l'articolo completo

Le statistiche dell'incontro
Le statistiche dell'incontroFlashscore by StatsPerform

09:10 - Jose Mourinho ha usato un tablet per protestare con l'arbitro, e per questo motivo è stato ammonito.

Leggi l'articolo completo

08:40 - Sin dalle prime luci dell'alba a Milano è in corso un'operazione delle forze dell'ordine che riguarda tifosi di Inter e Milan, anche noti, e nello specifico reati connessi al giro d'affari legato al contesto calcistico.

Leggi l'articolo completo

08:20 - Meteora di Juventus e Sampdoria, Mohamed Ihattaren è passato dall'essere una delle più grandi promesse del calcio olandese a oggetto misterioso. Il 22enne è tornato a giocare in questo weekend.

Leggi l'articolo completo

07:30 - In Serie B prima di archiviare il turno numero 7 mancano ancora due match: Sudtirol-Palermo e Brescia-Cremonese.

Leggi le probabili formazioni

07:20 - Parma-Cagliari chiuderà la giornata di Serie A. Poche sorprese nelle formazioni che i due allenatori dovrebbero schierare questa sera.

Leggi l'articolo completo

L'ultima volta le due squadre si sono affrontate in B
L'ultima volta le due squadre si sono affrontate in BFlashscore

Domenica 29 settembre

IN EVIDENZA 

Il derby di Madrid tra Atletico e Real, fermo sullo 0-1 per i blancos, è stato sospeso al Wanda Metropolitano. L’arbitro ha deciso di interrompere il match per lancio di oggetti dalla curva dell’Atletico a Courtois. Le squadre tornano momentaneamente negli spogliatoi.

LIVE

00:00 - A fine partita, ai microfoni di Dazn, SImeone non giustifica quanto accaduto, che ha portato alla sospensione momentanea del derby tra Atletico e Real, ma se la prende con le esultenze dei blancos: "I tifosi non si arrabbiano da soli, evitare certi atteggiamenti".

 

Leggi l'articolo completo.

 

23:52 - Alessandro Nesta elogia la forza degli avversari e non vuole guardare la classifica del suo Monza, fermo al penultimo posto. Antonio Conte invece smorza il sogno scudetto, spiegando che il Napoli non può ancora competere con le altre big di Serie A.

Leggi l'articolo completo.

23:18 - Il big match tra Atletico e Real Madrid finisce sul risultato di 1-1. Dopo 100' intensi e tesi, i Colchoneros ritrovano il pareggio nel finale con Correa, che al 94' ha risposto al gol di Militao, segnato al 64'. 

Leggi l'articolo completo.

I risultati di Liga
I risultati di LigaFlashscore

23:12 - Ultimi minuti concitati del derby di Madrid, dove l'Atletico riacciuffa il pareggio al 94' con Correa, aiutato da una carambola che spinge il pallone in rete. Arriva anche un cartellino rosso nel finale per Marcos Llorente per un brutto fallo su Fran Garcia.

22:55 - Grave ko per il Marsiglia di De Zerbi, che scivola a -3 dalla vetta dopo la sconfitta in casa dello Strasburgo per 1-0. Decisiva la rete, al 40', di Diego Moreira. 

Leggi l'articolo completo.

I risultati di Ligue 1
I risultati di Ligue 1Flashscore

22:46 - Il derby tra Atletico e Real riprende ora, con le squadre che sono ritornate in campo. La partita è stata precedentemente sospesa per quindici minuti, lo speaker ha detto che se il lancio degli oggetti continuerà sarà rinviata definitivamente.

22:41 - Il Napoli supera facilmente il Monza con due reti nel primo tempo, segnate da Politano e Kvara. Gestione perfetta del match per gli uomini di Antonio Conte, che volano in vetta alla Serie A. 

Leggi l'articolo completo.

Il Napoli vola in testa al campionato
Il Napoli vola in testa al campionatoFlashscore

22:23 - Il Real Madrid passa in vantaggio al Wanda Metropolitano con il gol di Eder Militao al 64'. Svantaggio pesante per l'Atletico Madrid, obbligato a rimontare davanti ai suoi tifosi nell'ultima mezz'ora di gioco.

21:51 - Lo Strasburgo è avanti 1-0 al termine dei primi 45' contro il Marsiglia. Decisiva finora la rete nel finale di Diego Moreira su assist di Nanasi.

Le statistiche di Strasburgo-Marsiglia
Le statistiche di Strasburgo-MarsigliaFlashscore

21:48 - Atletico e Real Madrid concludono il primo tempo senza sbloccare le marcature. Derby accesissimo ma ancora fermo sullo 0-0. 

Le statistiche del primo tempo di Atletico-Real Madrid
Le statistiche del primo tempo di Atletico-Real MadridFlashscore

21:32 - Terminano i primi 45' a Napoli, dove gli uomini di Antonio Conte sono avanti 2-0 grazie alle reti di Politano e Kvara.

Gli xG di Napoli-Monza
Gli xG di Napoli-MonzaFlashscore

21:18 - Al minuto 33 il Napoli raddoppia con un rimpallo favorevole capitato sui piedi di Kvaratskhelia, pronto a spingere in rete con forza il pallone- 2-0 per i partenopei e Monza ko.

21:07 - Matteo Politano ha sbloccato l'incontro al Maradona, portando in vantaggio il Napoli al 22' con un sinistro letale dentro l'area di rigore del Monza.

20:30 - Il Real Betis beffa l'Espanyol nel finale con la rete decisiva, all'85', di Lo Celso, il quale ha regalato la vittoria ai biancoverdi per 1-0 al Benito Villamarin. 

20:10 - Tutto pronto per il sentitissimo derby di Madrid tra Atletico e Real, rispettivamente terzo e secondo in classifica. Le due squadre lotteranno fino all'ultimo secondo per conquistare tre punti che ridurrebbero il gap con il Barcellona, primo nel tabellone della Liga ma reduce da una sorprendente sconfitta ieri, in casa dell'Osasuna. Nei blancos pesa l'assenza di Mbappé, sostituito da Rodrygo, il quale farà coppia con Vinicius Junior. 

La classifica di Atletico e Real Madrid in attesa del derby
La classifica di Atletico e Real Madrid in attesa del derbyFlashscore

20:09 - Le leghe europee, in primis la Premier League, starebbero discutendo la proposta di anticipare la chiusura del mercato al 15 agosto. 

Leggi l'articolo completo.

20:08 - Sono uscite le formazioni ufficiali di Napoli-Monza. Nessuna sorpresa negli 11 titolari, dove Politano vince nuovamente il ballottaggio con Neres.

Leggi l'articolo completo.

19:55 - Fiorentina e Empoli non producono occasioni e si annullano a vicenda, terminando il match sul risultato di 0-0. 

Leggi l'articolo completo.

I voti dei giocatori di Empoli e Fiorentina
I voti dei giocatori di Empoli e FiorentinaFlashscore

19:33 -  Nella domenica di Bundesliga, il Werder Brema ha vinto in casa dell'Hoffenheim per 4-3. Al termine della giornata il Francoforte, vittorioso in casa del Kiel 4-2, si trova secondo a un punto dal Bayern.

I risultati di Bundesliga
I risultati di BundesligaFlashscore

19:28 - Il Tottenham demolisce il Manchester United all'Old Trafford con un netto 3-0. In rete Johnson, Kulusevski e Solanke. Nei Red Devils letale il cartellino rosso estratto al 42' al capitano Bruno Fernandes.

Leggi l'articolo completo. 

Le statistiche di Manchester United-Tottenham
Le statistiche di Manchester United-TottenhamFlashscore/Statsperform

18:47 - Ancora bloccato il derby toscano tra Empoli e Fiorentina, fermo sullo 0-0 alla fine del primo tempo.

Gli expected goals del primo tempo
Gli expected goals del primo tempoFlashscore

18:47 - Lutto nel mondo del calcio italiano: deceduto l'ex centrocampista del Cagliari, Andrea Capone. Ancora in corso le indagini della polizia, in quella che rimane una morte sospetta all'interno di un hotel.

Leggi l'articolo completo.

18:09 - Ivan Juric ha elogiato, nel post partita, la prestazione della sua Roma: "Non è mai mancata la voglia di vincere".

Leggi l'articolo completo.

17:10 - I due tecnici hanno comunicato le formazioni di Empoli-Fiorentina. Palladino punta su Koamé.

Leggi l'articolo completo.

17:05 - In Serie B si sono giocati quattro incontri, nei quali hanno ottenuto la vittoria la Sampdoria, la Juve Stabia e il Cesena. Pareggio tra Salernitana e Catanzaro. 

Leggi l'articolo completo.

I risultati di Serie B
I risultati di Serie BFlashscore

17:00 - La prima partita della domenica di Premier League ha regalato un roboante 2-2 tra Ipswich Town e Aston Villa. Match sbloccato da Delap e ribaltato nel primo tempo da Rogers e Watkins. Nell'ultima parte dei secondi 45', poi, ci mette ancora una volta lo zampino l'ex attaccante del City, che regala il pareggio ai suoi.

Leggi l'articolo completo.

Le statistiche di Ipswich-Aston Villa
Le statistiche di Ipswich-Aston VillaFlashscore / Statsperform

16:55 - Terminate le partite delle 15, con le vittorie di Roma e Como. Ottimo trionfo dei giallorossi in rimonta e con un piglio diverso nel secondo tempo. Per i lariani primo successo in casa in Serie A, grazie anche a un Verona ingiustamente in inferiorità numerica.

Leggi l'articolo completo.

I risultati della sesta giornata di Serie A
I risultati della sesta giornata di Serie AFlashscore

16:47 - La formazione di Fabregas scappa sul 3-1 con il gol di Belotti, autore del primo gol in questa Serie A sull'assist di Mazzitelli.

16:45 - Incredibile rimonta della Roma all'Olimpico: a segno il giovanissimo Pisilli di testa sul calcio d'angolo battuto da Paredes.

16:36 - La Roma riacciuffa il pareggio al 74' con la conclusione di Cristante, deviata quel che basta per superare Joronen. 

16:30 - Un incontenibile Patrick Cutrone rimette il risultato dalla parte del Como con un destro chirurgico su assist di Nico Paz. 2-1 per i lariani e Verona in difficoltà con un uomo in meno.

16:15 - Il Verona rimette il risultato in parità a Como con il rigore procurato e trasformato perfettamente da Darko Lazovic. Al 64', però, cambia ancora tutto, con Suslov espulso dopo un intervento molto dubbio su Fadera. Decisione rivedibile del direttore di gara. 

16:00 - In Liga si è concluso in parità per 1-1 l'incontro tra Celta e Girona. Al gol degli ospiti con Herrera al 38' ha riposto Aspas all'81'.

Le statistiche di Celta-Girona
Le statistiche di Celta-GironaStats Perform

15:55 - In Serie B i primi tempi vedono il rotondo vantaggio del Cesena 3-0 sul Mantova e quello di "corto muso" della Juve Stabia sul Pisa. Reti bianche ancora in Modena-Sampdoria e Salernitana-Catanzaro.

I risultati di B
I risultati di BFlashscore

15:52 - In Premier League l'Aston Villa è in vantaggio al Portman Road contro l'Ipswich per 2-1. I Villans agganciano così momentaneamente il Liverpool in testa alla classifica.

I gol di Ipswich-Aston Villa
I gol di Ipswich-Aston VillaFlashscore

15:46 - Finisce anche il primo tempo di Roma-Venezia tra i fischi dell'Olimpico, che ha iniziato a sostenere i giocatori solo dopo 15 minuti, come protesta contro la società. La sblocca al 44' Pohjanpalo che porta in vantaggio il Venezia. I lagunari sfiorano anche il raddoppio nel finale, provvidenziale l'intervento di Mancini.

Le statistiche al termine del primo tempo
Le statistiche al termine del primo tempoFlashscore

15:45 - Finisce il primo tempo al Sinigaglia. Padroni di casa in vantaggio grazie a un gol di Patrick Cutrone su assist di Federa, il tiro dell'attaccante subisce una leggera deviazione prima di infilarsi alle spalle di Montipò.

Le statistiche del primo tempo
Le statistiche del primo tempoFlashscore

15:44 - Si sbloccano i match nel finale di tempo. Como in vantaggio contro il Verona grazie a un gol di Patrick Cutrone al 44': Como-Verona 1-0. Venezia in vantaggio all'Olimpico grazie a Pohjanpalo: Roma-Venezia 0-1.

15:15 - Non si ferma la protesta della Curva Sud verso la proprietà che come la gara di giovedì in Europa League è rimasta in silenzio per i primi 15 minuti della partita con il Venezia. Poco prima di interrompere lo sciopero è comparso anche uno striscione nel settore : "Fischiare a gara in corso significa fare il male della nostra maglia, tifiamo la Roma, sosteniamola in ogni battaglia". Nel pre partita alla lettura delle formazioni ancora fischi per Cristante e Pellegrini, applausi al resto della squadra.

15:00 - Gli allenatori delle due squadre, Vanoli e Baroni, hanno commentato la partita tra Torino e Lazio. Il primo si rammarica della poca pazienza, il secondo esalta i suoi.

Leggi l'articolo completo.

14:40 - I tecnici hanno comunicato le formazioni di Roma-Venezia e Como-Verona. Nei giallorossi solo panchina per Dybala, c'è Soulé con Dovbyk

Leggi l'articolo completo.

14:25 - Finita. La Lazio batte il Torino 3-2. Niente da fare per i granata.

Leggi l'articolo completo.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform

14:21 - Partita riaperta! Coco interviene benissimo su un crossi di Masina e fa 2-3. 

14:17 - Appena entrato in campo, Noslin chiude la gara: dopo 30 secondi penetra bene in area e fa 3-1 per la Lazio.

14:15 - Diamo un'occhiata alle probabilità di vittoria con le due squadre separate da un gol quando mancano pochi minuti alla fine del match.

Probabilità di vittoria
Probabilità di vittoriaFlashscore

13:56 - Accorcia le distanze il Toro con Che Adams: Torino-Lazio 1-2.

13.48 - Raddoppio Lazio: Isaaksen se ne va bene sulla destra e mette in mezzo dove trova Boulaye Dia che insacca il raddoppio biancoceleste.

13:17 - Finisce con la Lazio in vantaggio contro i granata il primo tempo all'Olimpico Grande Torino. Gol di Guendouzi all'8' su servizio di uno scatenato Nuno Tavares.

Le statistiche del primo tempo
Le statistiche del primo tempoFlashscore

12:38 - Gol! Azione prepotente di Nuno Tavares che se ne va sulla fascia e serve al centro Guendouzi che insacca alle spalle di Paleari. Torino-Lazio 0-1

12:30 - Sono in campo Torino e Lazio. I granata cercano una vittoria per confermare la testa della classifica.

11:50 - I tecnici di Torino e Lazio hanno comunicato le formazioni che scenderanno in campo. Rispetto agli undici annunciati da Vanoli e visibili nella grafica sotto, c'è un cambio all'ultimo momento: come previsto Paleari prende il posto in porta di Milinkovic-Savic, non al meglio.

Leggi l'articolo completo.

I 22 in campo
I 22 in campoFlashscore

11:30 - Il FlashFocus sul giocatore questa settimana si concentra su Viktor Gyokeres, l'incredibile attaccante dello Sporting Lisbona che ha una media realizzativa superiore a quella di Haaland. Dopo i fallimenti in Inghilterra, lo svedese è diventato addirittura iconico in Portogallo e ora è richiestissimo. 

Leggi l'articolo completo.

10:48 - Occhio a Milinkovic-Savic: il portiere del Torino non è al meglio e potrebbe lasciare il posto a Paleari nella sfida delle 12:30 contro la Lazio. Ballottaggio aperto fino all'ultimo, con la decisione che verrà presa a ridosso del calcio d'inizio.

10:20 - Lionel Messi continua a giocare ad alti livelli anche in MLS. Il fenomeno argentino ha messo a segno il suo quindicesimo gol in campionato questa notte, nella quale ha portato l'Inter Miami al pareggio contro Charlotte.

Leggi l'articolo completo.

8:12 - Cole Palmer ha siglato quattro gol nel primo tempo nella giornata di ieri contro il Brighton, diventando il primo a riuscirci in Premier League. Il gioiellino del Chelsea ha analizzato la sua prestazione, dimostrando di essere il cliente più scomodo per gli avversari.

Leggi l'articolo completo.

Palmer MVP indiscusso di Chelsea-Brighton
Palmer MVP indiscusso di Chelsea-BrightonFlashscore / Shaun Brooks / Actionplus / Profimedia

8:10 - La FIFA ha svelato i 12 stadi in cui si giocherà la Coppa del Mondo per Club nel 2025: ""La Coppa del Mondo per Club FIFA 2025 sarà caratterizzata da 12 fantastici stadi in cui un nuovo capitolo della storia globale del calcio sarà scritto dai grandi giocatori dei 32 migliori club del mondo", ha spiegato il presidente Gianni Infantino. 

Leggi l'articolo completo.

7:30 - Al via la domenica di Serie A con cinque sfide interessanti in programma. Si parte con Torino-Lazio alle 12:30, dove dovrebbe tornare titolare Castellanos. Nel Torino ballottaggio Sanabria-Adams. Scopri tutte le probabili formazioni. 

Leggi l'articolo completo.