Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ligue 1, il Rennes piega il Lione, vincono anche Lens e la neo promossa Auxerre

Lo Stade Rennais è partito alla grande all'inizio della stagione
Lo Stade Rennais è partito alla grande all'inizio della stagioneProfimedia
I bretoni hanno rifilato un netto 3-0 ai Gones. Inizia bene l'avventura di Will Still sulla panchina dei Sang et Or

Non c'è stato nulla da fare per il Lione, che è stato demolito in casa del Rennes.I bretoni si sono imposti con un netto 3-0 con gol di Bourigeaud, Gouiri e Meister, nel finale. Un inizio strepitoso per la squadra allenata da Jules Stephan, che ha mostrato verve e concretezza, battendo senza pietà quella di Pierre Sage, che da interino ha avuto un pessimo debutto da prima guida.

Vince anche il Lens del giovanissimo Will Still per 0-1 in casa dell'Angers grazie al gol di Said. L'altro trionfo da segnalare è quello della neo promossa Auxerre per 2-1 sul Nizza. Passati in vantaggi nel primo tempo con Cho, i rossoneri sono stati poi rimontati prima dell'intervallo da Raveloson. A condannarli, però, è arrivato il gol di Coulibaly al 95esimo.

Finisce invece 1-1 la contesa tra Montpellier e Strasburgo, con gli ospiti a portarsi in vantaggio con Diarra al 58esimo. Ad arrivare in soccorso dei padroni di casa c'è il solito Savanier, che al 67esimo trovava il pari dal dischetto. Toulouse e Nantes, invece, pareggiano 0-0.