Ligue 1, il Nantes espugna il campo del Le Havre, rimonta in goleada del Lione
Le Havre-Nantes 0-1
Beffa del Nantes sul campo del Le Havre. Quando la partita sembrava terminare con un pareggio senza reti, Kader Bamba firma al 93' la vittoria esterna per la squadra di Domenech con una fucilata dalla distanza che inchioda Desmas.
Con questa vittoria il Nantes si porta a 31 punti, tre in più proprio del Le Havre.
Clermont-Montpellier 1-1
Il Montpellier non riesce a imporsi in casa del Clermont ultimo in classifica e ormai prossimo alla retrocessione. Anzi, gli Occitani sono finiti anche sotto al 50'esimo dopo il gol del vantaggio dei padroni di casa con Cham. Poi al 56esimo è arrivato il pari di Coulibaly, che però non ha portato all'attesa vittoria in rimonta.
Lione-Brest 4-3
Incredibile al Groupama Stadium. Sotto di due reti al 67esimo, il Lione ha dato vita a una storica rimonta riportandosi in parità al 79esimo contro il Brest dopo i gol di capitan Lacazette e Tagliafico. Nel finale incandescente, un recupero extra large di quasi venti minuti, nei quali è stato dato un rigore ai padroni di casa dopo vari minuti di revisione, ha visto i Gones imporsi al 106esimo minuto grazie alla trasformazione del penalty da parte di Maitland-Niles. Un trionfo, quello degli uomini di Sage, che passerà alla storia per come è arrivato, e che ferma la corsa del Brest, secondo ma con un solo punto di vantaggio sul Monaco.