Ligue 1: il fanalino di coda Clermont ferma il PSG, debutto amaro per Gattuso contro il Monaco
Clermont-Psg 0-0
Brutto stop del PSG in casa del fanalino di coda Clermont. Mbappé e soci non sono riusciti a trovare la rete grazie anche a un'attenta difesa dei padroni di casa che hanno consentito poche occasioni da rete ai parigini.
Mbappé ha avuto una grande occasione al 54' ma il suo tiro è finito a sbattere sul palo esterno. Grande occasione anche per Goncalo Ramos nel finale, il portoghese però trova sulla sua strada un grande Mory Diaw che con un colpo di reni riesce a sventare. Il PSG reclama un rigore all'86' su Mbappé ma l'arbitro lascia proseguire.
Con questo pareggio il PSG resta dietro al Brest che ora ha l'opportunità di allungare, ma vista la classifica corta rischiano anche di uscire dalle prime tre posizioni.
Monaco-Marsiglia 3-2
Debutto amaro per Gattuso sulla panchina del Marsiglia, che perde in casa del Monaco dopo essere andato in vantaggio in due occasioni.
Raggiunto sul 2-2 a metà del primo tempo dopo essere andato in gol prima con Ndiaye e poi Gigot, l'OM è stato prima raggiunto con un gol di Balogun e poi superato in via definitiva da una doppietta di Akliouche, che nel secondo tempo regalava la vittoria ai monegaschi, che conquistano così il primo posto in classifica.