Juventus, Pogba scalpita: "Mi manca il calcio e non vedo l'ora di tornare".
Paul Pogba, la cui fine con la Juventus è vicina secondo le ultime informazioni pubblicate lunedì da Fabrizio Romano, ha rilasciato lunedì un'intervista esclusiva a L'Équipe TV. Il francese ha parlato del suo futuro, del suo stato d'animo e del suo desiderio di tornare a giocare a calcio.
Il suo ruolo nel cinema: "Sono finito qui grazie a un amico comune. Avevo un po' di tempo libero e ho detto di sì. È stato un caso. Se avessi giocato, probabilmente non avrei pensato di farlo. Era qualcosa di nuovo per me, un altro mondo, era molto eccitante".
Consulente
"Amo il calcio. Ma non so cosa significhi essere un consulente. Dare il proprio punto di vista, non lo so. Non ci ho pensato. Alcuni parlano bene, non sono critici e dicono quello che vedono".
Il ritorno in campo
Tornando al campo: "Mi manca il calcio, è il luogo in cui lavoro e sono impaziente. Sto cercando di rimanere in forma. Certo che voglio tornare a giocare, non è ancora finita. Mi pongo sempre degli obiettivi. L'unica cosa che voglio è tornare a toccare il campo". Ligue 1 una possibilità? "Perché no, perché no".