Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Foot Mercato annuncia l'accordo tra Kylian Mbappé e il Real Madrid

François Miguel Boudet
La fine della strada per Mbappé al PSG?
La fine della strada per Mbappé al PSG?AFP
Foot Mercato ha lanciato una notizia bomba questa domenica sera: Kylian Mbappé avrebbe trovato l'intesa con il Real Madrid per unirsi al club merengue a fine stagione.

Libero di firmare dove vuole dal 1° gennaio, Kylian Mbappé avrebbe fatto la sua scelta: si unirà al Real Madrid e lascerà il PSG.

Almeno, questo è quanto ha confermato Foot Mercato.

Scrivono i francesi: "Secondo le nostre informazioni, Kylian Mbappé ha raggiunto un accordo con il Real Madrid pochi giorni fa. Il nazionale francese questa volta ha accettato di dire sì al club della Merengue, dopo anni di gioco folle che ha finito per infastidire anche la stampa spagnola. Quest'ultimo è stato in fibrillazione nelle ultime ore, tra analisi delle dichiarazioni del giocatore e prese di posizione".

Parlando con i giornalisti nella zona mista dopo la vittoria del PSG per 2-0 sul Tolosa nel Champions Trophy il 3 gennaio, Mbappé aveva detto: "Sono molto motivato per quest'anno, è molto importante. Abbiamo dei titoli da vincere e ne abbiamo vinto uno. Non ho ancora deciso, non ho fatto una scelta. Ma con l'accordo che ho raggiunto con il presidente quest'estate, qualunque sarà la mia decisione, siamo riusciti a tutelare tutte le parti in causa e a preservare la serenità del club per le sfide future, che resta la cosa più importante. (...).

Chiaramente, ha mantenuto la parola. In diverse occasioni il capitano dei Bleus si è detto vicino al Real Madrid, ma questa volta sembra essere quella giusta. Restano da vedere solo i dettagli finanziari dell'affare, perché se la Casa Blanca potrebbe non dover pagare cifre per il trasferimento, dovrà offrire a Mbappé un ingaggio d'oro per assicurarsi finalmente la firma.