Caos a Parigi ma Luis Enrique smentisce le voci di un addio: "Uno per tutti e tutti per uno"
Dopo Mbappé, Neymar, le polemiche e le varie voci di mercato, la telenovela PSG non sembra in procinto di finire.
L'ultima voce, clamorosa, riguardo l'organico dei parigini sarebbe quella che vorrebbe Luis Enrique a un passo dall'addio, prima ancora del suo esordio ufficiale in panchina.
La notizia, lanciata da Marca e ripresa anche da Sky, vorrebbe il tecnico asturiano spazientito dal clima di incertezza riguardo alcuni punti cardine del progetto, tra cui naturalmente Kylian Mbappe e Luis Campos, ma anche il suo vice Rafel Pol, che sarebbe in procinto di andare via per motivi personali.
L'addio del ds era stato riportato da Le Parisienne, mentre i mal di pancia di Mbappé sono ormai noti, con la società che vorrebbe cederlo per evitare di perderlo a zero a giugno, appena due anni dopo il rinnovo da record del 2022.
Al momento è arrivata soltanto la smentita di un portavoce del club parigino, che, come riportato da Fabrizio Romano, ha negato tutte le indiscrezioni: "Le voci di oggi sono tanto ridicole quanto completamente fuori luogo. Una totale assurdità, un tentativo per destabilizzare il club”.
In ogni caso, l'aria in casa PSG è tutt'altro serena, con un'ultima parte di mercato che sembra ancora destinata a regalare diverse sorprese.
La reazione del tecnico spagnolo
Sul suo profilo Instagram, Luis Enrique ha pubblicato un messaggio che non è servito molto a chiarire la situazione che si sta vivendo a Parigi e che recita letteralmente "Un pour tous et tous pour oun!", tradotto "Uno per tutti e tutti per uno!".