Calcio Estero: il Lille batte il Marsiglia, il Werder ferma l'Eintracht
Non solo Serie A: in campo nella serata degli anticipi del venerdì anche la Ligue 1 con Lille-Marsiglia e la Bundesliga con Eintracht Francoforte-Werder Brema.
Ligue 1: Lille-Marsiglia
Dopo un primo tempo sterile, tante emozioni nel secondo tempo: il Lille ha battuto il Marsiglia per 3-1, volando così, almeno momentaneamente, al terzo posto.
Dopo 45 minuti senza gol, tutti e quattro i gol della gara sono arrivati nella seconda frazione di gioco. Ad aprire le marcature sono stati i padroni di casa, a segno al 54' e al 71'. Nel finale, dieci minuti dopo il 2-0, grazie a uno sfortunato autogol di Ismaily, il Marsiglia ha provato a rientrare in partita.
A spegnere definitivamente le speranze dei provenzali, però, ci ha pensato il subentrato Gabriel Gudmundsson, che ha firmato il gol del 3-1 finale.
Bundesliga: Eintracht Francoforte-Werder Brema
Nonostante l'espulsione a fine partita, Tuta (24) ha ottenuto un punto importante per l'Eintracht Francoforte, a caccia di un posto in Europa Conference League, pareggiando 1-1 con il Werder Brema.
Ad aprire le marcature sono stati gli ospiti, che al 62' ha trovato la rete che ha aperto le marcature grazie a Milos Veljkovic.
La sfida, però, è tornata in parità circa un quando d'ora dopo, quando Willian Pacho ha messo in mezzo un pallone, che ha trovato Tuta in agguato sul secondo palo, che ha firmato l'ultimo gol della gara con un meraviglioso colpo di testa.
Il Werder, dopo l'1-1 di oggi, non vince da sei partite in campionato.