Calcio, Lautaro Martinez non molla la presa: "Scudetto? Ci credo ancora"
"Se credo ancora allo scudetto? Sì, ci credo ancora. Non è finita nemmeno la prima parte del campionato, abbiamo perso punti importanti ma dobbiamo fare il nostro lavoro a partire da mercoledì quando avremo una partita importante".
È intervenuto così Lautaro Martinez nella conferenza stampa prima dello scontro con il Napoli. Anticipando il big match di questo turno di ripresa del campionato di Serie A, l'attaccante argentino ha ribadito che l'Inter continua a credere nella vittoria del campionato, nonostante gli 11 punti di distanza dagli azzurri. "Il Napoli ha qualità, dobbiamo prepararci bene e fare la nostra partita. Io sono pronto, anche la caviglia sta bene".
L'argentino ha commentato anche la situazione relativa a un suo compagno di squadra al quale è molto legato: "Lukaku? L'ho visto bene, si sta allenando bene, poi sceglierà il mister chi giocherà mercoledì. Dalla vittoria dell'Argentina ai Mondiali mi piacerebbe portare nell'Inter la capacità di non andare mai indietro perché le partite sono sempre lunghe. Ho imparato che la forza del gruppo è importante".