Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Un galáctico a Madrid: la presentazione di Mbappé con il Real in diretta - VIDEO LIVE

Aggiornato
La sua maglietta è già andata a ruba
La sua maglietta è già andata a rubaGetty Images via AFP
Segui su Diretta la presentazione del centravanti francese che ha lasciato il Paris Saint Germain per realizzare il suo "sogno" di vestire la camiseta blanca del Real

È finalmente arrivato il giorno della presentazione al Santiago Bernabéu di Kylian Mbappé da parte del Real Madrid.

L'evento è cominciato intorno a mezzogiorno nel tempio madridista, dov'è previsto il tutto esaurito per ammirare il nuovo galáctico blanco.

Guarda la presentazione in diretta

Superato CR7

Anche se sembrava impossibile superare le aspettative generate 14 anni fa con la presentazione di Cristiano Ronaldo, Mbappé promette di battere quel record con un tutto esaurito da 85 mila tifosi.

I biglietti gratuiti sono andati, infatti, esauriti in poche ore e ci sono stati tentativi di rivenderli per più di cento euro.

Visite mediche ok

In mattinata, Mbappé ha superato le visite mediche. E, uscendo dalla clinica Sanitas La Moraleja, si è fermato a firmare autografi. I medici del Real hanno colto l'occasione per valutare il naso di Mbappé e determinare se è necessaria un'operazione.

Considerato che la Francia ha raggiunto le semifinali degli Europei, il debutto di Mbappé con il Real Madrid arriverà soltanto il 14 agosto nella Supercoppa Europea contro l'Atalanta a Varsavia.