Ufficiale, il Bayern ingaggia Bryan Zaragoza: "Imprevedibile e pericoloso"
Il Granada Club de Futbol e il FC Bayern Monaco hanno raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Bryan Zaragoza a partire dalla stagione 2024/2025. L'ala firmerà un contratto di cinque anni.
Zaragoza: l'ala imprevedibile
"Bryan Zaragoza è un'ala potente, molto veloce ed estremamente agile che può giocare su entrambi i lati. È imprevedibile, pericoloso e molto bravo nell'uno contro uno. Ha già debuttato quest'anno nella Nazionale maggiore spagnola e ha un grande potenziale. Bryan è uno dei migliori giocatori spagnoli ed è da tempo nel nostro radar. Amplierà le nostre opzioni d'attacco. Gli auguriamo ogni successo per il resto della stagione con l'FC Granada e ci auguriamo che si unisca a noi in estate", ha dichiarato il direttore sportivo del Bayern Christoph Freund sul sito web dei campioni tedeschi.
Bryan Zaragoza ha giocato in totale 51 partite in Primera División, Segunda División e Copa del Rey con la maglia biancorossa. L'ala di Malaga ha realizzato cinque gol e due assist nella massima serie spagnola.