Real Madrid: Mbappé sarà presentato al Santiago Bernabéu la prossima settimana
L'affaire Kylian Mbappé va avanti da... molto tempo. Troppo tempo. Ma, a quanto pare, l'epilogo è finalmente vicino: il quotidiano spagnolo Marca ha, infatti, annunciato che il giocatore sarà presentato ufficialmente dal Real Madrid la prossima settimana.
Si tratta del segreto di Pulcinella: tutti sanno che il capitano della Francia giocherà, dalla prossima stagione, con la camiseta blanca. E l'annuncio ufficiale non dovrebbe tardare ad arrivare. Marca riporta che "tutto lascia pensare che Mbappé arriverà giovedì 6 giugno". 24 ore prima, i Bleus affronteranno il Lussemburgo nella prima partita di preparazione in vista di Euro 2024 e il ct della Francia lascerà il giorno libero ai propri ragazzi.
Il desiderio di Deschamps
Ed è stato lo stesso Didier Deschamps ad assicurare che si augura che la questione possa essere risolta prima dell'inizio del torneo. E così, il suo desiderio sta per essere esaudito. Prima, però, il Real proverà a conquistare il 15esimo titolo di Champions League contro il Borussia Dortmund a Wembley.