Real Madrid: esaurite le maglie numero 9 di Mbappé in meno di 24 ore
"A causa dell'attuale elevata domanda, gli articoli di questa collezione potrebbero subire un ritardo nella consegna fino a 4-6 settimane, indipendentemente dal metodo di spedizione selezionato. Questo ritardo riguarderà sia gli ordini esclusivi della collezione Mbappé sia quelli che combinano i prodotti della collezione Mbappé con altri prodotti del negozio online".
Questo è il messaggio che stanno ricevendo i tifosi del Real Madrid che cercano di acquistare la nuova maglia del giocatore sul sito web del club merengue. Questo vuol dire che le scorte sono state esaurite in tempo di record, ossia in meno di 24 ore dalla notizia che il francese porterà il numero nove sulla schiena.
Secondo il club, la domanda ha superato ogni aspettativa. La situazione ha fatto sì che si lavorasse contro il tempo per rimpinguare le scorte del primo kit, l'unico presentato ufficialmente finora.
Tutti vogliono la maglia di Mbappé, ma l'appuntamento più atteso è con il momento in cui il fenomeno di Bondy (Parigi) indosserà per la prima volta la maglia dei campioni d'Europa. Bisognerà, però, aspettare fino a martedì 16 luglio alle ore 12 al Santiago Bernabeu per la presentazione, dove si prevede uno stadio gremito per accogliere la stella francese.