Mbappé esce allo scoperto: "Il mio prossimo club sarà ufficiale tra pochi giorni"
Kylian Mbappé sfoglierà la margherita nei prossimi giorni. Lo ha reso noto in una chiacchierata durante una breve vacanza in Sardegna, prima di ricevere il premio come miglior giocatore ai Globe Soccer Awards.
"Quando sarà annunciato il mio prossimo club? È una questione di giorni. Penso che presto sarà ufficiale e voglio solo godermi questo periodo da giocatore libero. Ho il mio contratto con il PSG, quindi qualcuno mi paga per il momento".
L'attaccante francese non ha nascosto il suo desiderio di unirsi al Real Madrid, anche se non ne ha parlato. "Non vedo l'ora di essere nella mia nuova squadra. Voglio vincere trofei, ovviamente, stare con nuovi compagni di squadra.... Ma, come uomo, voglio essere felice. Voglio che la mia famiglia sia felice, che si goda il momento con me e che si goda la mia carriera".
Ha anche ricordato i motivi che lo hanno spinto a rinnovare nel 2022 quando tutto lasciava pensare il contrario."Non si trattava solo di rimanere al PSG. Si trattava della Coppa del Mondo in Qatar. C'erano molte cose intorno alla situazione. È stata una decisione importante, difficile... ma non mi pento di nulla".
La finale di Champions League
Tuttavia, Mbappé non ha rivelato per chi tiferà in finale a Wembley e dice che assisterà come spettatore neutrale. "No, guarderò la finale come voi. Quando si ama il calcio, si guardano tutte le partite. Io guardo tutte le partite quando posso... in Francia, Inghilterra, Spagna, Germania, Italia. Ogni campionato. Quindi, ovviamente, guarderò la Champions League".