Liga: il Valencia si diverte contro il Cadice, finisce 2-0 al Mestalla
Questa squadra di Valencia funziona. Probabilmente non è paragonabile a quella di Rafa Benítez o di Héctor Cúper, ma l'età media è molto bassa e tutto può accadere in futuro. Quello che è certo è che la squadra di Baraja è molto buona.
Il Valencia ha avuto la meglio sul Cádiz dall'inizio e si è portato subito in vantaggio. Al quarto minuto, Gayá ha ricevuto un passaggio da Amallah, che ha disputato un'ottima partita, e ha infilato Ledesma. Il giocatore del Pedreguer, tornato capitano dopo l'infortunio, è sembrato in ottima condizione durante tutta la partita.
Al 22° minuto, la partita è diventata ancora più facile per i valenciani, visto che Robert Navarro viene espulso dopo aver pestato la caviglia di Pepelu. Il Cádiz rimane in dieci uomini e il Valencia continua a giocare a suo piacimento.
La rabona di Thierry Correia
Visto che era la giornata dei terzini, il portoghese Thierry Correia ha deciso di partecipare allo show. Al secondo tentativo di rabona , il suo tiro cross viene ribattuto da Ledesma, ma il pallone finisce a Hugo Duro che di testa fa 2-0 al 25° minuto.
Il festival del Ché è continuato nel primo tempo con un tiro di Javi Guerra a pochi centimetri dalla porta e un colpo di testa deviato di Gabriel Paulista.
Con l'incontro virtualmente chiuso, Il secondo tempo è stato una giostra di sostituzioni tra il dominio valenciano. C'è ancora tempo per una chiara occasione di Diego López e un gol annullato per fuorigioco da Yaremchuk.