Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Liga: il Valencia si diverte contro il Cadice, finisce 2-0 al Mestalla

David Olivares
José Luis Gayá festeggia il suo gol con i compagni di squadra
José Luis Gayá festeggia il suo gol con i compagni di squadra AFP
Il tempo non è stato dei migliori, con una pioggia torrenziale che ha colpito il Mestalla prima della partita. Nonostante ciò, al Coliseum di Valencia erano presenti 41.647 spettatori. Un'affluenza più che notevole per vedere una squadra che, nonostante non abbia grandi stelle, sta iniziando a conquistare i suoi tifosi.

Questa squadra di Valencia funziona. Probabilmente non è paragonabile a quella di Rafa Benítez o di Héctor Cúper, ma l'età media è molto bassa e tutto può accadere in futuro. Quello che è certo è che la squadra di Baraja è molto buona.

Le formazioni in campo
Le formazioni in campoFlashscore

Il Valencia ha avuto la meglio sul Cádiz  dall'inizio e si è portato subito in vantaggio. Al quarto minuto, Gayá ha ricevuto un passaggio da Amallah, che ha disputato un'ottima partita, e ha infilato Ledesma. Il giocatore del Pedreguer, tornato capitano dopo l'infortunio, è sembrato in ottima condizione durante tutta la partita.

Al 22° minuto, la partita è diventata ancora più facile per i valenciani, visto che Robert Navarro viene espulso dopo aver pestato la caviglia di Pepelu. Il Cádiz rimane in dieci uomini e il Valencia continua a giocare a suo piacimento.

La rabona di Thierry Correia

Visto che era la giornata dei terzini, il portoghese Thierry Correia ha deciso di partecipare allo show. Al secondo tentativo di rabona , il suo tiro cross viene ribattuto da Ledesma, ma il pallone finisce a Hugo Duro che di testa fa 2-0  al 25° minuto.

Il festival del Ché è continuato nel primo tempo con un tiro di Javi Guerra a pochi centimetri dalla porta e un colpo di testa deviato di Gabriel Paulista.

Con l'incontro virtualmente chiuso, Il secondo tempo è stato una giostra di sostituzioni tra il dominio valenciano. C'è ancora tempo per una chiara occasione di Diego López e un gol annullato per fuorigioco da Yaremchuk.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore