Liga: Bellingham trascina il Real, pareggio senza reti tra Las Palmas e Real Sociedad
Celta Vigo-Real Madrid
Terza vittoria in campionato - tutte e tre in trasferta - per il Real Madrid, che si conferma in vetta alla Liga espugnando 0-1 il campo del Celta Vigo.
In una serata che si stava mettendo male per i Blancos ci ha pensato ancora una volta Jude Bellingham a risolvere il match, segnando in tuffo di testa il suo quarto gol in campionato, quando mancavano dieci minuti al fischio finale.
Per le merengues da segnalare l'infortunio a Vinicius Jr., uscito dopo un quarto d'ora, e il rigore parato a Rodrygo sullo 0-0 a metà ripresa.
Las Palmas-Real Sociedad
Non riesce a sbloccarsi in campionato la Real Sociedad, che dopo due 1-1 contro Girona e Celta Vigo anche sul campo del Las Palmas non è andata oltre il pareggio.
All'Estadio de Gran Canaria, infatti, è finita 0-0 tra i padroni di casa e i baschi.
Sono stati i canari ad andare più vicini al colpaccio, creando di più e colpendo una traversa nei minuti finali con Enzo Loiodice, il cui tiro è stato deviato sul montante da Alex Remiro.
In classfica, la Real Sociedad sale a tre mentre il Las Palmas - anch'esso in attesa del primo successo stagionale - si porta a quota due.