Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Liga: Bellingham ancora decisivo, otto gol all'Anoeta, vincono Alaves e Betis

Diretta
Aggiornato
Bellingham
BellinghamAFP
Dopo il gol vittoria di Vigo, l'inglese decide anche la gara del Real Madrid contro il Getafe in pieno recupero. La Real Sociedad vince 5-3 un match molto divertente. Il Valencia cade a Vitoria. Gli andalusi vincono di misura nel match serale.

Betis-Rayo Vallecano

Nell'ultimo match di giornata, il Betis ha avuto la meglio del Rayo Vallecano in una gara non molto spettacolare.

Al Benito Villamarin è finita 1-0 per gli andalusi: decisivo il calcio di punizione di Willian Jose ad inizio del tempo.

Con questo successo, i ragazzi di Pellegrini si portano a quota 7, superando in classifica i madrileni fermi a 6.

Alaves-Valencia

Seconda sconfitta consecutiva per il Valencia, che cede l'intera posta in palio all'Alaves: i baschi, al secondo successo di fila in casa, hanno vinto di misura sfruttando al meglio un autogol del turco Cenk Ozkacar.

Pochi secondi prima i padroni di casa avevano sciupato un calcio di rigore con Kike Garcia, il cui tentativo era stato respinto da Giorgi Mamardashvili.

Real Madrid-Getafe

Era difficile immaginare un impatto così devastante di Jude Bellingham in Spagna: il giovane inglese, match winner già la settimana scorsa a Vigo, ha trascinato il Real Madrid anche oggi contro il Getafe, segnando il gol del definitivo 2-1 al minuto 95.

Nel debutto nel rinnovato Santiago Bernabeu i Blancos hanno faticato non poco ad avere la meglio dei 'cugini', tenuti in partita da un super David Soria: sotto a causa del gol dell'ex Roma Borja Mayoral, i ragazzi allenati da Carlo Ancelotti avevano trovato il momentaneo pari grazie a Joselu.

Grazie a questo successo le merengues si confermano in vetta alla Liga con 12 punti in 4 gare.

Il Getafe invece rimane a quota 4.

Il nuovo Santiago Bernabeu
Il nuovo Santiago BernabeuAFP

Real Sociedad-Granada

Nel primo incontro di giornata, la Real Sociedad prossima avversaria dell'Inter nella fase a gironi di Champions League ha sconfitto 5-3 il neopromosso Granada trovando il primo successo stagionale in campionato.

Protagonista del match il giapponese Takefusa Kubo, autore di due dei cinque gol messi a segno dai baschi, quelli che hanno consentito ai suoi di andare a riposo sul 2-1 all'intervallo.

Kubo
KuboAFP