La polemica risposta a Bellingham di Rodrygo dopo l'assenza tra i candidati al Pallone d'Oro
Rodrygo è senza dubbio uno dei giocatori più importanti del Real Madrid. La sua potenza, la sua versatilità e le sue rifiniture hanno regalato enormi gioie ai Blancos, e in due occasioni è stato il giustiziere del Manchester City in Champions League. Oggi, tuttavia, sembra essere in secondo piano per via della presenza di Mbappé, Vincius Jr o Bellingham.
Nei giorni scorsi, lo stesso calciatore inglese ha postato sui suoi social media una foto con Mbappé e Vinicius al Bernabéu, ma senza lo stesso Rodrygo, che poi per risposta ha pubblicato sul suo account di Instagram un'immagine con Vinicius e Mabppé, ma senza il centrocampista inglese.
Rodrygo è stato uno dei calciatori lasciati fuori dalla lista dei finalisti del Pallone d'Oro, e non ha tardato a dimostrare la sua amarezza per l'esclusione. In una story su Instragram ha postato diverse foto che riassumono la sua grande stagione: la partita contro il City all'Etihad, i suoi successi Liga, la prestazione contro il Bayern nella semifinale di Champions League e le foto con i trofei vinti.