Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Keylor Navas verso il Barcellona, l'ultima grande giocata di Jorge Mendes

Keylor Navas
Keylor NavasMatthieu Mirville / DPPI via AFP
Il portiere costaricano, ex Real Madrid, potrebbe finire in blaugrana come sostituto di ter Stegen. A progettare il tutto sarebbe stato l'agente portoghese

Dopo il grave infortunio nel quale è incappato il portiere tedesco Marc-André Ter Stegen, vittima della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro, il Barcellona si sta muovendo sul mercato per trovarne quanto prima un sostituto all'altezza. E, clamorosamente, si sta profilando l'ipotesi dell'arrivo in Catalogna di Keylor Navas, ex Real Madrid.

A caldeggiare questa possibilità è il giornale catalano Mundo Deportivo, secondo il quale la società blaugrana potrebbe chiedere i servizi del portiere costaricano, attualmente senza squadra dopo aver lasciato il PSG quest'estate. Una possibilità per nulla remota, quella dell'arrivo del centroamericano a Barcellona, da quanto lasciato trapelare persino dal suo agente Jorge Mendes, grande artefice della manovra, per il quale non ci dovrebbero essere problemi neanche per quanto riguarda il contratto.