Il Real Madrid perde Camavinga: danno ai legamenti del ginocchio per il francese
Vinicius jr ed Eduardo Camavinga potrebbero non essere disponibili a lungo per il Real Madrid a causa degli infortuni riportati il primo ieri nella partita tra Brasile e Colombia e l'altro durante il ritiro con la nazionale francese.
In particolare, il 21enne transalpino ha subito l'infortunio al ginocchio destro mercoledì mentre si allenava con i compagni di squadra della Francia per le qualificazioni a Euro 2024 e poi è tornato in Spagna per gli esami che hanno rivelato l'entità del problema.
"A seguito degli esami effettuati oggi è stato diagnosticato che Camavinga ha riportato un danno ai legamenti del ginocchio destro", ha dichiarato il Real Madrid in un comunicato. "Si attendono ulteriori sviluppi".
L'infortunio rischia di tenere fuori Camavinga per un paio di mesi, almeno.
Quanto invece a Vinicius, il brasiliano è uscito dal campo nel corso della partita con la Colombia, poi persa 2-1 dai verdeoro, per un problema muscolare e dovrà essere sottoposto agli esami per chiarirne la serietà.
Di certo Vinicius non potrà giocare la prossima partirà in nazionale, contro l'Argentina, e potrebbe dover saltare anche i prossimi impegni con il Real.