Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Calcio, Klopp non nasconde l'interesse del Liverpool per Bellingham: "È eccezionale"

Calcio, Klopp non nasconde l'interesse del Liverpool per Bellingham: "È eccezionale"
Calcio, Klopp non nasconde l'interesse del Liverpool per Bellingham: "È eccezionale"AFP
L'allenatore del Liverpool conferma il suo gradimento nei confronti del calciatore inglese del Borussia Dortmund

Jurgen Klopp non ha peli sulla lingua, e non ha avuto problemi a dichiarare il suo apprezzamento verso il centrocampista inglese Jude Bellingham:  "Tutti hanno visto che Mondiale ha fatto. È stato eccezionale".

Attualmente facente parte del Borussia Dortmund, ex squadra del'allenatore tedesco, Il centrocampista che ha ben figurato ai Mondiali è nel mirino di vari club, tra i quali il Real Madrid e lo stesso Liverpool: "Non mi piace parlare di soldi quando parli di un giocatore come lui", ha continuato il tecnico dei Reds, che ne ha sottolineato la grande maturità: "Provate a chiedere a chi non segue con grande attenzione il calcio quanti anni ha: non credo andrebbe neanche vicino ai suoi 19 anni. Direbbe 28 o 29, per la maturità che mette in mostra in campo".

L'allenatore tedesco ha inoltre ammesso di essere da tempo sulle tracce del centrocampista: "Lo seguo da quando è andato a Dortmund. Tutti nel calcio sapevano del suo talento: non so quali siano le cifre dell'affare, ma se il calcio inglese gli vuole bene non deve parlare di soldi, per non rovinarlo".