Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime dopo il ko dell'Al-Nassr nella finale di Kings Cup

Josias Pereira
Cristiano Ronaldo consolato dai compagni di squadra
Cristiano Ronaldo consolato dai compagni di squadraReprodução
A 39 anni, Cristiano Ronaldo continua a mostrare la sua inquietudine per le sconfitte. Venerdì la squadra della stella portoghese, è stata battuta ai rigori dai rivali dell'Al-Hilal dopo un pareggio per 1-1.

Cristiano Ronaldo ha fatto la sua parte.

È rimasto in campo fino alla fine e ha realizzato il suo calcio di rigore, battendo il portiere marocchino Bono dopo che il compagno di squadra Alex Telles aveva dato il via alla serie dal dischetto per l'Al-Nassr sbagliando il suo tentativo.

Dagli undici metri Bono ha fatto la differenza, salvando anche gli ultimi due tiri e vanificando i piani di CR7, che si è molto rammaricato di aver perso un titolo (5-4, 1-1 dopo i tempi regolamentari) che aveva solo sfiorato con l'immaginazione.

Il cinque volte FIFA World Player of the Year e plurivincitore di titoli è crollato in lacrime sul campo ed è rimasto vicino al centro del campo per alcuni minuti.

Ha dovuto essere consolato dai suoi compagni di squadra. 

Quando si è rialzato, ha lasciato il campo in lacrime ed è rimasto in panchina a guardare i giocatori dell'Al-Hilal festeggiare.

Al-Hilal bestia nera

Questa è stata la sesta partita di Cristiano Ronaldo contro i rivali dell'Al-Hilal dal suo arrivo in Arabia Saudita.

Il portoghese ha battuto i suoi avversari solo una volta, ai tempi supplementari nella finale della Coppa dei Campioni araba.

Il bilancio è di due pareggi e tre sconfitte, con l'ex Juventus e Real Madrid che ha segnato due volte contro l'Al-Hilal.