Ancora una delusione per Ronaldo: l'Al Nassr eliminato in semifinale di King Cup
Cristiano Ronaldo (38) e il suo Al Nassr hanno perso 1-0 in casa contro l'Al Wehda nella semifinale della King Cup, la Coppa del Re dell'Arabia Saudita. Sotto nel primo tempo, non sono riusciti a recuperare il match nonostante più di mezz'ora in superiorità numerica.
L'attaccante portoghese è stato protagonista in negativo per la squadra di Riyadh, visto che ha sciupato due grandi occasioni per segnare. Nel primo tempo, dopo un cross di Konan, ha colpito il portiere da buona posizione e poco prima della fine ha centrato il palo dopo aver raccolto un suggerimento di Alammari.
Per gli avversari decisivo Beauguel ': al 23' l'attaccante francese ha approfittato di un pasticcio in area per concludere con una rovesciata e assicurare la vittoria alla sua squadra, che poi ha dovuto stringere i denti dopo essere rimasta in 10 al 53' per la seconda ammonizione di Al Hafith. .
Dopo l'eliminazione in semifinale di Supercoppa e a tre punti in campionato dalla capolista Al-Ittihad (con una partita in meno e sei turni al termine), la squadra di Riyadh vede svanire una delle ultime possibilità di vincere un trofeo nel 2022/23. L'Al Wehda se la vedrà ora in finale con l'Al Hilal