Kvaratskhelia allontana le voci di mercato: "Dopo gli Europei deciderò sul mio futuro"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Kvaratskhelia mette in "pausa" le voci di mercato: "Dopo gli Europei deciderò sul mio futuro"

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha KvaratskheliaKENZO TRIBOUILLARD - AFP
L'attaccante del Napoli ieri ha debuttato a Euro 2024: "Si parla tanto di me, del mio futuro a Napoli, ma sono concentrato unicamente sulla Nazionale"

"Si parla tanto di me, del mio futuro a Napoli, ma sono concentrato unicamente sulla NazionaleDopo gli Europei deciderò sul mio futuro, voglio dare il massimo. Non sto pensando al resto, sono concentrato al 100% sulla Nazionale".

Lo ha detto l'esterno georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia dopo il ko della sua nazionale contro la Turchia agli Europei, confermando che non ci siano certezze sulla sua volontà per la prossima stagione su cui c'è stata ieri una polemica tra il manager e il padre del calciatore sulle offerte del Paris Saint Germain e il Napoli che vuole che resti in azzurro.

Kvratskhelia ha parlato a Sky Sport spiegando sulla partita che "siamo un po' delusi in nazionale - ha detto - potevamo fare di più. Questo è il calcio, dobbiamo lottare fino alla fine. Meritavamo di più, la squadra ha fatto bene, siamo stati compatti in fase difensiva. Tutti abbiamo dato il massimo".

Ieri il debutto della Georgia
Ieri il debutto della GeorgiaStats Perform

L'antefatto

Alla vigilia del suo debutto nella competizione, sia il suo agente che il padre avevano espresso chiaramente la volontà di vedere il georgiano via da Napoli, in primis a causa della mancata partecipazione del club alla prossima Champions League.